![]() |
Re: Non mi fido più delle donne. Meglio così.
Generalizzare è il male(cit.)
|
Le femmine sono piene di arti subdole.
![]() |
Quote:
|
Da quello che scrivono i ragazzi del forum sembra che le donne siano la causa di tutti i mali... Io invece mi rendo conto che se sono così da adulta (timida, insicura, sola, autostima pari a zero) è anche colpa dei ragazzini MASCHI che avevo in classe alle medie che per 3 anni (gli anni importantissimi dell'adolescenza) mi prendevano in giro, mi facevano scherzi cattivi, mi trattavano come una merda. Dite che le donne amano i tipi bastardi? Forse le donne bellissime, fighissime, vuotissime che sono più ricercate dagli uomini rispetto a una normalissima ragazza acqua e sapone
|
Quote:
Tutto pur di negare l'unica verità: siamo così siamo nati con un certo corredo genetico e in un certo ambiente. Non poteva andare diversamente, non c'erano altre strade da percorrere. Non è colpa di nessuno se c'è chi nasce in armonia col mondo e chi è destinato ad un perenne conflitto col mondo! |
Quote:
In effetti con una compagna l'abbiam fatto, eravamo 4/5 e lei era quella piu` bruttina della classe, ma da quel che ne so non se l'e` presa piu` di tanto. Menomale, mi sentirei veramente in colpa se qualcuno fosse ridotto come me a causa mia |
Quote:
|
Quote:
|
x Labocania:
lo so che con me hanno trovato "terreno fertile", c'era anche un'altra ragazza che veniva presa in giro come me ma non si faceva problemi ed era comunque serena. Il fatto è che in questo topic si diceva che le donne sono tutte delle stXonze mentre penso che la stxonzagine sia presente sia negli uomini che nelle donne. |
Quote:
:blushing: |
Quote:
Lo ripeto: noi maschi dobbiamo essere più peccatori nei confronti di questa fortissima religione; e le donne devono evolversi, devono essere meno istintive. Soluzioni: dicono che la testosteronemia stia calando di annata in annata; questo forse sgancerebbe un po' il maschio dal Dio Sesso. |
Quote:
xche nn esistono le ragazze acqua e sapone? |
caro caos, capisco perfettamente il tuo stato d'animo, poiché anch'io spesso provo quell'amarezza che mi fa sentire un misogino (ho 27 anni ed ho accumulato solo una manciata di fregature e mi sono sentito trattare dalle ragazze in modi simili al tuo)
so anche che nel profondo non hai ancora generalizzato questo giudizio amaro su tutte le donne, altrimenti non lo avresti nemmeno detto hai inviato questo topic nella speranza che qualcuna comprenda il tuo stato d'animo e si senta mossa dal desiderio di dimostrarti che almeno in parte ti sbagliavi in linea di massima noi uomini siamo molto + fragili delle donne nella società attuale, in passato era diverso quando erano le donne ad essere in una condizione di maggiore debolezza emergeva molto + facilmente la "nostra stronzagine maschile" una cosa però la sto imparando e cioè che la nostra sofferenza (mia e credo anche tua) consista nel non sentirci mai accettati da parte di ragazze che ci attraggono solo esteriormente nell'ipotesi che almeno una volta ci fosse andata bene avremo capito rapidamente che quella ragazza non era adatta a noi e quindi la nostra frustrazione per esserci sentiti rifiutati sarebbe svanita subito devi capire che è sbagliato confrontarci con le persone che ottengono ciò che a noi viene negato; e questo semplicemente perché sono diverse da noi a livello affettivo so che le ragazze che fanno per me ci saranno ma che non sono facili da trovare, x il resto mi sento frustrato dal non avere una vita sessuale attiva al pari di coloro che contemporaneamente biasiamiamo e invidiamo per la loro fruttuosa frivolezza ho capito che basterebbe un pizzico di fortuna in + x far capire a me stesso che il pessimismo + esasperato è sacrosanto ma mai del tutto veritiero |
[io non mi fido più dei maschi, sicché... meglio così]
|
Quote:
e siamo a posto! :D |
Perchè non esistono le ragazze acqua e sapone??? Con questo termine io intendo le ragazze che non si truccano, che non si vestono in maniera ricercata, che non si curano in maniera eccessiva del proprio aspetto fisico... Di ragazze così ne esistono, te l'assicuro
|
Quote:
certo lo so, io lo chiedevo a kai |
Quote:
|
Quote:
vero, pero è importantissimo anche il modo di fare |
Quote:
Infatti il mio non era un attacco alle ragazze che si truccano, ci mancherebbe altro :) Ho sbagliato a usare il termine "acqua e sapone" forse "anonima" è il termine più giusto e lo so che tra le "anonime" ci sono tantissime stXonze! Scusatemi se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione! X Warlordmaniac: verissimo, conoscevo una ragazza molto semplice, vestita sempre sportivo e senza un filo di trucco che era bella come una Madonna! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |