![]() |
Re: amicizia tra uomo e donna
Quote:
|
Quote:
Per usare un francesismo, mi sono rotto i coglioni di andare appresso a chi non mi vuole. |
Quote:
|
Quote:
Non capisco perché si possa rifiutare l'amore da una parte, ma NON l'amicizia dall'altra. Dove cacchio sta scritto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In quel caso restare "solo amici" pur permanendo un'attrazione non sarebbe un peso, perché ovviamente quell'attrazione sarebbe ricambiata, a differenza del caso di cui discutevo prima. |
Quote:
|
In una vera amicizia si diventa come fratello e sorella, e non credo che vi scopereste vostra sorella (in questo caso rimando al thread sull'incesto :D ).
|
Quote:
|
Esatto, ecco perché dicevo che secondo me esiste ma non è molto frequente.
|
Quote:
|
Quote:
"Tu ora vai fuori e dici 'buonanotte, ho passato una bellissima serata', apri la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega, e finisce la storia" (cit.) Comunque in linea di massima sono d'accordo con Warlord. Personalmente credo nell'amicizia tra uomo e donna..certo non è frequente come fra persone dello stesso sesso. Nel momento in cui sopraggiunge l'innamoramento allora in quel caso diventa difficile..subentra la gelosia , l'altro inizia a starci male ecc. |
Quote:
|
amicizia fra uomo e donna? ma si dai ci si affeziona pure ai cani
|
Quote:
|
Quote:
questa che hai scritto e' una frase patetica di chi vede il rapporto con gli altri solo per far sesso. per te un uomo non puo essere un amico, o te lo scopi o e' un cane... questa e' la mia lettura... ma spero di sbagliarmi |
Quote:
Tarantino è il mio Dio. Quote:
si incasinano ulteriormente tra situazione e aspettative. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |