![]() |
Re: sono un mostro
Quote:
|
si ma anche una lobotomizzata riuscirebbe a capire la differenza tra un approccio con finalità pseudo sessuali e uno puramente conoscitivo\amichevole
|
Quote:
|
Quote:
|
cavolo che abilità :O
copperfield gli fa un baffo |
Sempre le solite teorie usate...uno brutto che rimedia uguale,l'autostima che conta sopre ogni altra cosa,in giro si vedono ragazzi brutti fidanzati...non ci siamo proprio mi pare...
Dunque punto primo:uno brutto rimedia uguale ma avete tralasciato quante a confronto di uno bello Punto secondo:l'autostima conta sopra ogni altra cosa ma uno brutto è oggetto del pregiudizio e lo sapete bene quindi è costantemente messo sotto pressione psicologica perche costantemente visto male a meno che non frequenta chi fisicamente sta messo peggio Punto terzo:in giro si vedono ragazzi brutti fidanzati....ma guardate anche con chi però :blushing: |
la tu capacità di sintesi è a dir poco fenomenale :)
|
Quote:
aivoglia.... un ragazzo normale (bello o brutto che sia) che non si fa problemi a conoscere donne,verrà subito visto come diverso e quindi degno di attenzione perchè semplicmente non avrò fatto il marpione... soprattutto le belle ma dai ma quanti idioti farfalloni affrontano ogni giorno?:laugh: Una mia vecchia amica di scuola molto bella,affascinante ,una sera uscii con me e ogni per ogni locale che passavamo dove c'erano ragazzi della nostra età più o meno diceva "quello c'ha provato,quello continua a scassarmi di sms,quello dice che s'è innamorato di me,quello...." lo diceva proprio esausta quasi di coglioni che la importunavano e facevano con lei i marpioni... |
Quote:
peccato che arriverà winston a toglier l'armonia al topic :p |
certo. e a lei sta la scelta...
ma da come scrivi tu è facilmente intuibile che il rapporto che aveva con te non andava oltre l'amicizia |
Quote:
continuate a crogiolarvi nella mediocrità...... |
Quote:
Si può uscire con una donna anche per amicizia sapete si? |
Quote:
Ma se lei non fosse una troia il suo numero di cellulare non lo avrebbero e nemmeno ci proverebbero...percui...questa ti pigliava per il culo per vantarsi degli ammiratori che ha... :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mamma quanto è vero...
e purtroppo l'ho capito tardi dopo averci sbattuto piu volte le corna :| |
yellow l'amico delle donne? :)
|
yellow lo sfruttato dalle donne
|
Quote:
Lorenzo, comunque anche io ricordo di averti visto, e per me non sei affatto il Gollum che cerchi di descriverti. Secondo me il tuo problema è dentro, non fuori, come per me e per molti altri qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |