FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sono un mostro (https://fobiasociale.com/sono-un-mostro-14785/)

Devastato 23-04-2010 00:08

Re: sono un mostro

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 327369)
quello di sicuro.
ma altrettanto sicuramente questi cessi di cui parli non potendo puntare sull'aspetto fisico(essendo dei cessi per l'appunto)hanno grandi capacità motivazionali\ caratteriali

ovvio, se ne fregano .....persa una ne viene un'altra....e questo è solo un vantaggio....

giallorossonellanima 23-04-2010 00:09

si ma anche una lobotomizzata riuscirebbe a capire la differenza tra un approccio con finalità pseudo sessuali e uno puramente conoscitivo\amichevole

giallorossonellanima 23-04-2010 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Devastato (Messaggio 327389)
ovvio, se ne fregano .....persa una ne viene un'altra....e questo è solo un vantaggio....

e io con la mia autostima gia bassa di mio non credo lo sopporterei

FobicJoe 23-04-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 327392)
si ma anche una lobotomizzata riuscirebbe a capire la differenza tra un approccio con finalità pseudo sessuali e uno puramente conoscitivo\amichevole

non so, ci sono anche broccolatori abili che mettono incinta al primo appuntamento senza far accorgere la ragazza

giallorossonellanima 23-04-2010 00:14

cavolo che abilità :O
copperfield gli fa un baffo

Kai 23-04-2010 00:14

Sempre le solite teorie usate...uno brutto che rimedia uguale,l'autostima che conta sopre ogni altra cosa,in giro si vedono ragazzi brutti fidanzati...non ci siamo proprio mi pare...

Dunque punto primo:uno brutto rimedia uguale ma avete tralasciato quante a confronto di uno bello

Punto secondo:l'autostima conta sopra ogni altra cosa ma uno brutto è oggetto del pregiudizio e lo sapete bene quindi è costantemente messo sotto pressione psicologica perche costantemente visto male a meno che non frequenta chi fisicamente sta messo peggio

Punto terzo:in giro si vedono ragazzi brutti fidanzati....ma guardate anche con chi però

:blushing:

giallorossonellanima 23-04-2010 00:15

la tu capacità di sintesi è a dir poco fenomenale :)

Devastato 23-04-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 327392)

e sai quanti belli appena danno la mano ad una ragazza incominciano a fare i galletti e puntualmente vengono scacati in faccia???

aivoglia....

un ragazzo normale (bello o brutto che sia) che non si fa problemi a conoscere donne,verrà subito visto come diverso e quindi degno di attenzione perchè semplicmente non avrò fatto il marpione...

soprattutto le belle ma dai ma quanti idioti farfalloni affrontano ogni giorno?:laugh:

Una mia vecchia amica di scuola molto bella,affascinante ,una sera uscii con me e ogni per ogni locale che passavamo dove c'erano ragazzi della nostra età più o meno diceva "quello c'ha provato,quello continua a scassarmi di sms,quello dice che s'è innamorato di me,quello...." lo diceva proprio esausta quasi di coglioni che la importunavano e facevano con lei i marpioni...

FobicJoe 23-04-2010 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 327402)

Punto terzo:in giro si vedono ragazzi brutti fidanzati....ma guardate anche con chi però

bella questa :D

peccato che arriverà winston a toglier l'armonia al topic :p

giallorossonellanima 23-04-2010 00:18

certo. e a lei sta la scelta...
ma da come scrivi tu è facilmente intuibile che il rapporto che aveva con te non andava oltre l'amicizia

Devastato 23-04-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 327402)
Sempre le solite teorie usate...uno brutto che rimedia uguale,l'autostima che conta sopre ogni altra cosa,in giro si vedono ragazzi brutti fidanzati...non ci siamo proprio mi pare...

Dunque punto primo:uno brutto rimedia uguale ma avete tralasciato quante a confronto di uno bello

Punto secondo:l'autostima conta sopra ogni altra cosa ma uno brutto è oggetto del pregiudizio e lo sapete bene quindi è costantemente messo sotto pressione psicologica perche costantemente visto male a meno che non frequenta chi fisicamente sta messo peggio

si vabbè continua a vivere nel mondo dei sogni pure te....

continuate a crogiolarvi nella mediocrità......

Devastato 23-04-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 327413)
certo. e a lei sta la scelta...
ma da come scrivi tu è facilmente intuibile che il rapporto che aveva con te non andava oltre l'amicizia

era un'altra e ti parlo di tanto tempo fa.......una che anche io consideravo amica.
Si può uscire con una donna anche per amicizia sapete si?

Kai 23-04-2010 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Devastato (Messaggio 327409)
e sai quanti belli appena danno la mano ad una ragazza incominciano a fare i galletti e puntualmente vengono scacati in faccia???

aivoglia....

un ragazzo normale (bello o brutto che sia) che non si fa problemi a conoscere donne,verrà subito visto come diverso e quindi degno di attenzione perchè semplicmente non avrò fatto il marpione...

soprattutto le belle ma dai ma quanti idioti farfalloni affrontano ogni giorno?:laugh:

Una mia vecchia amica di scuola molto bella,affascinante ,una sera uscii con me e ogni per ogni locale che passavamo dove c'erano ragazzi della nostra età più o meno diceva "quello c'ha provato,quello continua a scassarmi di sms,quello dice che s'è innamorato di me,quello...." lo diceva proprio esausta quasi di coglioni che la importunavano e facevano con lei i marpioni...

Ma se lei non fosse una troia il suo numero di cellulare non lo avrebbero e nemmeno ci proverebbero...percui...questa ti pigliava per il culo per vantarsi degli ammiratori che ha... :yes:

Kai 23-04-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Devastato (Messaggio 327419)
era un'altra e ti parlo di tanto tempo fa.......una che anche io consideravo amica.
Si può uscire con una donna anche per amicizia sapete si?

la donna come amica...ahahah

giallorossonellanima 23-04-2010 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 327427)
la donna come amica...ahahah

kai lo showman :D

Kai 23-04-2010 00:37

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 327434)
kai lo showman :D

se ti usi come confidente una donna stai fresco....ahahah...un'essere privo di lealtà...

giallorossonellanima 23-04-2010 00:39

mamma quanto è vero...
e purtroppo l'ho capito tardi dopo averci sbattuto piu volte le corna :|

FobicJoe 23-04-2010 00:41

yellow l'amico delle donne? :)

giallorossonellanima 23-04-2010 00:57

yellow lo sfruttato dalle donne

Winston_Smith 23-04-2010 01:09

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 327111)
ma se il bello ha questi problemi... figuriamoci il brutto :)

Ma se il "brutto" non ha problemi caratteriali e di approccio, e il "bello" sì, sta messo meglio il primo, imho.
Lorenzo, comunque anche io ricordo di averti visto, e per me non sei affatto il Gollum che cerchi di descriverti. Secondo me il tuo problema è dentro, non fuori, come per me e per molti altri qui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.