![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
Quote:
ogni tanto mi capita che qualche ragazza mi avvicini per chiedermi: "scusa, dov'è la via ........?", "scusa, hai da accendere?", "scusa, qual'è l'autobus che porta a ....?" ovviamente a tutte queste domande rispondo a malapena senza avere il coraggio di controattaccare bottone.. :sad: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però non devi pensare che nel mio caso sia scattato tutto in due minuti e zazazàn!! Quella dell'autobus è stata solo la prima occasione di incontro - Da quella volta c'è voluto più tempo (non mi ricordo se tipo un mese o due) prima che ci mettessimo assieme. Visti anche i miei tempi non esattamente da flash (però in quel caso, almeno per me, è stato decisamente da flash!!). Tra l'altro, ho saputo dopo che in quel periodo c'era già uno che ci stava un po' provando contemporaneamente a me... [NO quote please] Quote:
Tra parentesi: che sia chiaro, non è che sto teorizzando l'efficacia del contesto autobus rispetto agli altri! Dico solo che è un contesto come altri, in certi casi relativamente favorevole, in altri no... (e poi teoricamente io sono uno-che-non-ci-prova-mai) |
Ma se hai approcciato altre ragazze in autobus allora sei un bel po' avanti...questa per me sarebbe fantascienza.
|
Quote:
(nel caso della lei, però, non le ero neanche seduto davanti, ma mi sono proprio intromesso -ex abrupto ma non antipaticamente- nella sua conversazione con le altre due tipe...:laugh: ) |
Quote:
Sì, ho capito. Fantascienza :D A me non è mai capitato (nè con una da sola, nè a maggior ragione con una in compagnia). Se per te non lo è, buon per te, sul serio. :D |
Quote:
(99% è tanto per dire: non fare il precisino, eh! :D) |
Quote:
E 1% is meglio che 0% (cit.) |
è come dice who...gli è capitata un occasione e in quel momento si è sentito di buttarsi.
non ci ha pensato. è cosi che va...le occasioni non bisogna cercarle...vengono da sole |
Oggi si è aperto un locale nuovo nel quartiere, di sicuro ci saranno parecchie ragazze, almeno a giudicare dalle adesioni su facebook. Vessi potuto contare su qualche amicizia magari ci sarei andato, ma tutti staranno nei loro gruppetti e nessuno accoglierebbe mai volentieri uno nuovo. Così posso solo fantasticare sulle femmine che saranno presenti, magari qualche compagna che non vedo da secoli; non lo saprò mai.
|
daje amico, vengo co te. do sta sto locale? :)
|
Quote:
|
piu o meno 700chilometri...centinaia piu centinaia meno :)
ma con la freccia rossa in tre ore sto a milan :D |
vieni a trovarmi yellow :)
|
Quote:
|
Comunque non ci sono proprio modi eh..blocco totale :/.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |