![]() |
Re: sto impazzendo
Quote:
mi "conti" qualche punticino in meno nel mio Debituccio Karmico! :crying: Altrimenti...altro che farcela "DA ESSERI UMANI" su questa Terra. E pur con le Bellezze che SOLO LEI DA! Ma se non ne si può goderne,in Pace(con tutti e tutto)? Io...cambierei Pianeta,allora, o dimensione che sia. Almeno CIO' Vale per me e per la mia amena vita sin'ora. Però,anche se brevi (per me dato che non son durati in eterno come avrei desiderato) ho avuto momenti STUPENDI (E non pensate a cose materiali.AFFATTO! Ma altri che valgono per anni,Vite o per Resistere ed ANCORA nonsocomecavolofaccio nei miei momenti peggiori,neri e bui (che non mi passano piuuuu' da 1pò troppo però). Dato che C'E' chi NEMMENO UNO e PICCOLO ne ha mai avuto. BASTA GUARDARE IN GIRO anche senza andare lontano. Anche se spero ne arrivi qualcuno ancora bellino,per me,ovvio. ( MA ORA provo a Sperare perché GUAI se si pensa, quando si sta GIU' al passato o ad un futuro.Esperienza fatta e NONConsiglio) Forse...io credo proprio perché li ho vissuti almeno intensamente e senza mai la pur minima volontà e possibilità (per me) di NON POTER ESPRIMERE TOTALMENTE me stessa (e criticata e ferita da tanti sin da piccola. Ma non capivo né capisco questa gente che non sa CHE SI PERDE LEI!E mi spiace pure da star male io :sad:) ->Anche perché se ci si riflette è come la LEGGE del MASSIMO RISULTATO con il MINIMO dello SFORZO! E siccome La Vita è UNA (anche per chi crede nella Reincarnazione non ce ne possono essere di uguali cmq!) Perché Sprecare Energie Preziose di Sè quando tanto ci si mettono altri,eventi o persone, alla prova su questo? ENNE O!!! :) |
Swathi per me sei una persona stupenda fatti coraggio.
Io oggi dallo psicologo balbettavo e avevo un'attacco di panico davanti a lui volevo sparire, cacchio adesso pure dallo psico ho questi momenti di crisi non ce la faccio più!!!!! |
pertugio come ti capisco..
|
Grazie, speriamo che diminuisca sta cosa perchè se continuo (continuiamo?) così ci si gioca la salute mentale e si entra in una spirale di di sperazione che porta a idee malsane (magari il suicidio). Non lo so, dovremmo concentrarci di più sulle cose importanti della vita e non perderci in queste paure irrazionali.
|
Quote:
|
@Pertugio:Grazie e di Cuore!!!
ANCH'IO NON CE LA FACCIO PIU'... E L'IMPORTANTE E' PROPRIO NEL DIRLO PRIMA DI TUTTO! In quanto agli Psi di qualsiasi tipo... ma VALE per TUTTE le figure che lavorano nelle Relazioni d'Aiuto (nome NON a CASO) dato che a molti, TUTTI veramente,anche se in gradi diversi SERVE che siano loro stessi AIUTATI e SOLO chi LI ASCOLTA (perché si è sempre in 2 IN TUTTE LE RELAZIONI!) PUO' FARLO... e CIO' per il BENE e CRESCITA di ENTRAMBI anche se con modalità apparentemente differenti: Mai Aver Paura di Parlarci e Farsi ASCOLTARE! IN TUTTI I MODI POSSIBILI ED IMMAGINABILI E SE NON CI SI SENTE PROPRIO COMPRESI ED AIUTATI: ANDARSENE E DI CORSA VIA DA LORO! |
Sì io ho il problema che il mio psicologo non mi aiuta per nulla, mi fa' solo parlare e mi sento sempre a disagio, sembra che non sappia cosa fare e io dopo un pò esaurisco gli argomenti e mi sento a disagio con lui. Viceversa con lo psichiatra mi trovo bene, perchè sembra volermi dare veramente un'aiuto. Ora non posso abbandonare la terapia psicologica perchè è accoppiata con quella psichiatrica (farmaci e quant'altro).
Sono un pò disperato perchè non voglio ridurmi a fingere di continuare una terapia che per metà non mi soddisfa, cosa mi consigliate? |
io ti consiglio di tornare dalla psicologa e dirgli:
gradirei che quando venissi da lei oltre che ascoltare esprimesse sue opinioni, giudizi, ed eventualmente mi consigliasse metodi su come cambiare in meglio me stesso. insomma, preferirei un discorso attivo e non passivo altrimenti la terapia la faccio al bagno di casa mia davanti allo specchio. grazie. |
Quote:
Un' ultima cosa. Ho visto che qui dentro molti di voi bevono. Lo facevo anch'io (ero diventato praticam. un ubriacone non mi vergogno a dirlo) PRIMA di iniziare la terapia psicofarmcol. Se prendete farmaci SMETTETE IMMEDIATAMENTE. ALCUNI ANTIDEPRESSIVI O STABILIZZATORI DELL'UMORE ABBINATI A SOSTANZE ALCOLICHE FANNO VENIRE UNA DEP TREMENDAAAA!!!!!! Ci vediamo, ciao! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |