FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

Milo 05-04-2010 21:30

Re: Conoscere ragazze in rete

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 314924)
ma dicono che le racchie spesso abbiano amiche bone in quantità industriale ... mi piacerebbe verificare:D

Dipende a volte hanno amiche ancora più racchie per sembrare loro più belle....

Dekker83 05-04-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 314926)
cmq tu mi sembri proprio un estroversone :)

Diciamo che ero abbastanza estroverso prima, non avevo di certo problemi per uscire, trovavo sempre qualcuno con cui farlo, ma ora non tanto..mi sono accadute delle cose che mi hanno portato a chiudermi ed a cambiare...poi mi sono trasferito ...però di fondo lo sarei estroverso...e cmq non sono sociofobico all' ennesima potenza... cmq sto forum mi garba..c'è gente in gamba..

Dekker83 05-04-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 314926)
cmq tu mi sembri proprio un estroversone :)

cmq anche te non sembri mica tanto intro..

FobicJoe 05-04-2010 21:36

no, non sono introverso se paragonato a certi qui, la fuori invece un po' di più, tra i normaloni intendo
no è che insomma, non so se scherzi, ma parli come se anche ora x te fosse facile conoscere girl ed amiche di girl, non v'è ombra di timidezza in te :)

Dekker83 05-04-2010 21:49

Diaciamo che io come detto non sono timidissimo, saprei anche fermare una ragazza per strada(ma non una strafiga, magari una carina ma che vedo un pò sfigatella), il problema è la conversazione, ho sempre paura di sbagliare e di dire cazzate...that is it

Dekker83 05-04-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 314927)
Dipende a volte hanno amiche ancora più racchie per sembrare loro più belle....

ok...ma avranno delle cugine..che cavolo qualcuna si salverà...a meno che non ti capita la figlia di fantozzi:D

FobicJoe 05-04-2010 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 314949)
Diaciamo che io come detto non sono timidissimo, saprei anche fermare una ragazza per strada(ma non una strafiga, magari una carina ma che vedo un pò sfigatella), il problema è la conversazione, ho sempre paura di sbagliare e di dire cazzate...that is it

peccato che non sei della mia city allora, insieme avremmo fatto gran numeri in sto mio periodo d'ispirazione :D

crypto 05-04-2010 21:59

su facebook sò che si becca bene

Dekker83 05-04-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 314957)
peccato che non sei della mia city allora, insieme avremmo fatto gran numeri in sto mio periodo d'ispirazione :D

Perchè te di dove sei?:blink:

Dekker83 05-04-2010 22:01

Quote:

Originariamente inviata da crypto (Messaggio 314959)
su facebook sò che si becca bene

Testimonianze dirette?:eek:

FobicJoe 05-04-2010 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 314960)
Perchè te di dove sei?:blink:

se tu sei della zona di forlì, mi son de più su, ma non lo esplicitare che sono a rischio attentati :)

Dekker83 05-04-2010 22:09

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 314967)
se tu sei della zona di forlì, mi son de più su, ma non lo esplicitare che sono a rischio attentati :)

Guarda che ti sbagli, io sto lì ma non sono romagnolo...ci vivo...ok tranquillo usero la massima cautela...tengo all' incolumità dei forumisti:)

FobicJoe 05-04-2010 22:12

bè si, è che ci vivi il punto, sei troppo distante x andare a cacciare on the road con me :D

Dekker83 05-04-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 314979)
bè si, è che ci vivi il punto, sei troppo distante x andare a cacciare on the road con me :D

Peccato, forse avremmo potuto raccogliere qualcosa.. sicuramente la tecnica sarebbe stata quella di starle a presso, pressarle,tecnica di asfissia, avrebbero ceduto per sfinimimento:D...bionde o brune per me non avrebbe fatto differenza.L' importante è la patacca:eek:

Dekker83 05-04-2010 23:41

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 315135)
A questo punto prima mi tolgo di testa sta cavolata di conoscere gente e meglio è...

Ma che risposta è....sinceramente non l' ho capita...se me la spieghi magari posso replicare:huh:

Dekker83 05-04-2010 23:42

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 315135)
A questo punto prima mi tolgo di testa sta cavolata di conoscere gente e meglio è...

Il fatto che tu sia qui vuol dire che vuoi conoscere gente...è sottointeso...hai voglia di confrontarti ed interagire...quindi..
forza e coraggio

FobicJoe 05-04-2010 23:46

o che hai dato troppo ascolto al meccanismo evitante

FobicJoe 05-04-2010 23:50

no, infatti, bisognerebbe fare un percorso continuo e non buttare le già poche occasioni che ci sono di uscire

Dekker83 05-04-2010 23:55

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 315153)
Il meccanismo evitante, come lo chiami tu, mi guida da quando avevo 11 anni, non lo si abbandona in due giorni.

Forse è questa la differenza con qualcun' altro , me compreso...a 11 anni io ero normalissimo...non sapevo manco cosa volesse dire evitare la gente per l' imbarazzo di non sapere che cazzo dire...

FobicJoe 06-04-2010 00:03

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 315166)
Io penso che abbia vinto la DEP, devo saper riconoscere la sconfitta... ormai la guerra è finita.

è finita solo quando si getta la spugna
è dura e ci vuole anche tanta fortuna
ma tanto nessuno riesce mai ad arrendersi completamente, prima o poi si torna alla carica
quello che c'è da capire è che non c'è il tempo di aspettare che tornino le forze, bisogna reagire subito, perchè più si va avanti e più il problema cresce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.