FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il dopo uscita (https://fobiasociale.com/il-dopo-uscita-14483/)

FobicJoe 07-04-2010 20:50

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 315937)
evita di sparire nel nulla

azz, ma l'ho fatto un sacco di volte per vedere se mi ricevano :p

ora proporrei un po' più di faccia tosta, proprio chiedendo come è andata, dopo l'uscita, soprattutto chiarendo che va bene conoscersi con calma, ma che il mio scopo non è l'umile amicizia :)

stewie 07-04-2010 20:59

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315942)
proprio chiedendo come è andata, dopo l'uscita

non è una cosa da faccia tosta... è proprio una cosa patetica... mi sa di alunno che chiede il voto alla maestra dopo l'interrogazione... brrrr... non pensarlo neppure...

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315942)
soprattutto chiarendo che va bene conoscersi con calma, ma che il mio scopo non è l'umile amicizia :)

di solito gli "adulti" flirtano senza spiegarlo...

ascolta fa come ti dico io... semplicemente dopo un'uscita comportati con garbo e diplomazia... butta lì qualche nuova proposta e vedi come reagisce lei... capisci subito, senza imbarazzi, se lei è interessata o no...

FobicJoe 07-04-2010 21:05

Re: il dopo uscita
 
capisco
ma tipo se uno lavora
e ha i weekend x vedersi
tipo se si vedesse sabato e gli andasse bene la compagnia
sarebbe sfacciatone e pressante a proporre già domenica?
anche xchè io finchè non abbatto la timidezza della novità la sera non posso uscir a localar, quindi le uscite sarebbero poche

stewie 07-04-2010 21:16

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315962)
tipo se si vedesse sabato e gli andasse bene la compagnia
sarebbe sfacciatone e pressante a proporre già domenica?

uscite sabato... se la serata è piacevole sicuramente farete le ore piccole e la domenica mattina la passerete a dormire...

domenica pomeriggio al massimo le mandi un sms o vi fate due chiacchere su msn o al cell...

lasci passare qualche giorno... a metà settimana lanci l'esca per il weekend incombente e vedi come reagisce...

in questo modo eviti di dare l'impressione di quello che pende dalla sua scelta... ma al tempo stesso non ti mostri menefreghista nei suoi confronti... una buona via di mezzo tra il bravo ragazzo e lo stron*o

FobicJoe 07-04-2010 21:32

Re: il dopo uscita
 
ehm, non ci siamo capiti
io sono un diurno, se già sta qui se la dorme tutta la mattina non va bene
il giorno è fatto per uscire :)

cmq stando a quello che hai detto ho toppato ben in 2 modi in passato (e più volte):
1) sparendo
2) chiedendo il voto :)

Winston_Smith 07-04-2010 23:27

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315977)
ehm, non ci siamo capiti
io sono un diurno, se già sta qui se la dorme tutta la mattina non va bene
il giorno è fatto per uscire :)

cmq stando a quello che hai detto ho toppato ben in 2 modi in passato (e più volte):
1) sparendo
2) chiedendo il voto :)

Uscire la domenica mattina? Non mi sembra un classico orario da appuntamento. La domenica mattina è fatta per riposare, almeno per i nobili workers (cit.) :D

Winston_Smith 07-04-2010 23:29

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 313708)
ma no dai, torniamo in topic...

è che in effetti sono in pochi a poter rispondere :)

aspetto moon the broccolator e stivì lo schiacciatore

Arrivati entrambi :D

FobicJoe 07-04-2010 23:30

Re: il dopo uscita
 
no, non la domenica mattina (io cmq andavo in palestra eh :p)
ma la dome pomeriggio, il sabato pome
lui parla di chattare, sms
di uscire la sera
no no, siam proprio sfasati come orari :)

Winston_Smith 07-04-2010 23:38

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316074)
no, non la domenica mattina (io cmq andavo in palestra eh :p)
ma la dome pomeriggio, il sabato pome
lui parla di chattare, sms
di uscire la sera
no no, siam proprio sfasati come orari :)

Ma tu non usciresti mai la sera?

FobicJoe 07-04-2010 23:50

Re: il dopo uscita
 
non come primo appuntamento con una sconosciuta, perchè comporta locale

con chi conosco (abbastanza) si

Moonwatcher 08-04-2010 12:16

Re: il dopo uscita
 
Eh, stewie parla proprio un altro linguaggio e vive su un altro pianeta. :D
Fare le ore piccole al primo appuntamento è cosa da fantascienza nel mio mondo. :D

Comunque non si può non concordare sul non chiedere il voto e sul non sparire (se c'è interesse). Ce l'ho anch'io l'impulso di chiedere com'è andata, però finora mi sono abbastanza trattenuto, perché in effetti mi sembra proprio patetico. Il fatto di sparire quando lei mi interessa invece non lo capisco proprio. :tongue_smilie:

Who_by_fire 08-04-2010 17:31

Re: il dopo uscita
 
Con la mia ragazza, nella fase di "avvicinamento", ad un certo punto mi sono rotto le scatole perché mi sembrava apparentemente freddina e poco convinta (ma evidentemente, col senno di poi, non era vero) e allora ho smesso di cercarla. Ma non per tatticismi o cose simili: avevo semplicemente gettato la spugna.
Allora ha cominciato a cercarmi lei! ecc. ecc.
[NO QUOTE please]

Moonwatcher 08-04-2010 17:59

Re: il dopo uscita
 
In pratica t'è "venuta dietro". (cit.) :D

Magari era freddina e poco convinta perché si aspettava che la corteggiassi di più.

Lottiamo per ottenere la parità tra uomini e donne nella fase di corteggiamento! E' uno dei più gravi malanni della nostra società! :D

Propongo di organizzare una manifestazione!

FobicJoe 08-04-2010 19:47

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 316219)
Comunque non si può non concordare sul non chiedere il voto e sul non sparire (se c'è interesse). Ce l'ho anch'io l'impulso di chiedere com'è andata, però finora mi sono abbastanza trattenuto, perché in effetti mi sembra proprio patetico. Il fatto di sparire quando lei mi interessa invece non lo capisco proprio. :tongue_smilie:

è una tecnica x vedere se anche lei è interessata a te, solo che fino ad ora ha sempre fallito :thumbup:

però bò, cioè io i feedback li ho spesso chiesti, non come sia andata, ma proprio se c'era interesse
del tipo "ti interessa frequentarsi ancora ma sempre ricordando che non punto all'amicizia"
tanto x prevenire il terribile 2 di picche del "ti vedo più come un amico", almeno ne userebbe un altro :)

FobicJoe 08-04-2010 19:49

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 316255)
Allora ha cominciato a cercarmi lei! ecc. ecc.
[NO QUOTE please]

questo però l'ho visto, in fase iniziale, con le normalone
sono talmente abituate ai broccolatori d'assalto che se ti vedono chiuso pensano che sei uno strafìko che non deve chiedere mai :)

Who_by_fire 08-04-2010 20:01

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316289)
questo però l'ho visto, in fase iniziale, con le normalone
sono talmente abituate ai broccolatori d'assalto che se ti vedono chiuso pensano che sei uno strafìko che non deve chiedere mai :)

Mah, penso dipenda anche dall'aspetto fisico di broccolatore e broccolata :)
(o quantomeno dalla sicurezza di sé che hanno in campo seduttivo)

Who_by_fire 08-04-2010 20:03

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 316264)

Lottiamo per ottenere la parità tra uomini e donne nella fase di corteggiamento! E' uno dei più gravi malanni della nostra società! :D

Propongo di organizzare una manifestazione!

Ci sto! :thumbup:

FobicJoe 08-04-2010 20:08

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 316306)
Mah, penso dipenda anche dall'aspetto fisico di broccolatore e broccolata :)
(o quantomeno dalla sicurezza di sé che hanno in campo seduttivo)

io non metto foto nei profili online e per me si può anche uscire senza aver mai visto una foto, tanto ho visto che spesso dal vivo cambia tutto :)

Who_by_fire 08-04-2010 21:17

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316314)
io non metto foto nei profili online e per me si può anche uscire senza aver mai visto una foto, tanto ho visto che spesso dal vivo cambia tutto :)

Ah, dicevi online.

stewie 08-04-2010 21:24

Re: il dopo uscita
 
@FobicJoe

dove la porti una ragazza al sabato pomeriggio ? a mangiare un gelato alla villa ? in centro in mezzo ai liceali in moto ?

già parti in svantaggio :(

capisco che il locale notturno dia ansia... ma nemmeno una pizzeria tranquilla con vista panoramica con annessi 4 passi sul lungomare ? magari con sky che manda l'anticipo così non ti perdi nemmeno il calcio ? (marchio di fabbrica stewie...)

guarda ti do una dritta per il dopocena... i pub con musica jazz o d'atmosfera dal vivo... con donne "di un certo livello" (mai uscito con truzze senza cultura) hanno dato sempre risultati molto oltre le aspettative...

uscite di li verso l'una... lei un pò alticcia... risate... feeling... e... si sale da lei...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.