![]() |
Re: Il figo-intellettuale.
Quote:
tipo Tecnocasa o banca Mediolanum... infatti gliel'avevo già detto al brade che stewie si riferiva sicuramente a un tipo del genere... ormai conosco il mio pollo :) P.S.: comunque se quello a sinista almeno è scopabile volendo :D, quello a destra decisamente no invece :-/ |
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche lui era un generalizzatore, ma sapeva vender bene il suo fumo :) il migliore che riusciva a smascherarlo sempre era joker :) |
Insomma, ricapitolando questo fighintellettuale è il classico hipster, se ne trovano a pacchi in certi posti e in certi forum (tipo il forum di ondarock a cui fui iscritto pure io per alcuni anni). Però non capisco cosa abbiate contro le ragazze chic intellettuali...solo chic non va molto bene, ma se oltre che "chic" sono anche "radical" allora è tutto un altro par di maniche :cool:
|
Quote:
|
Boh una volta mi presi una cotta tremenda per un tipo silenzioso,biologo, occhiali da scienziato, vestito da nerd, capelli neri e occhi blu e pizzetto :D
Rientra nei fighi intellettuali? Probabilmente se lo rivedessi ora ci proverei sicuramente :D |
Figo intellettuale è un chiaro esempio di ossimoro.
Come dire: il freddo fuoco. |
Quote:
Ti secca se snobbo in blocco tutte le categorie sociali che hai citato nel tuo post? :winkiss: |
Quote:
|
Quote:
|
Arnold Schwarzenegger
così intelligente e colto da esser diventato pure governatore piri pì |
Quote:
Se ce ne sono è solo perché, dopo essere diventati famosi per la loro intelligenza, sono divenuti ricchi e si sono potuti curare esteticamente. |
Quote:
Anche se non so se questo era un falso nerd. Lo vedevo sempre circondato da ragazze (probabilmente perchè in quel corso c'era una maggioranza di ragazze) , tuttavia era sempre molto silenzioso :D |
bè no, il mio non è nerd, però è timid
|
Quote:
|
swarzy cmq > sly, ha molta più ironia, l'è proprio sveglio, o almeno lo era ai tempi, ora non so, da quando non fa più cinema non lo seguo più :D
|
Schwarzy è laureato....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |