![]() |
Re: Cosa le ragazze pensano di noi e come lo dicono
si ma una donna quando vede uno com'e fa a pensare questo non h mai avuto una donna,e impossibile...almeno secondo me....nel mio caso magari qualcuna l'avra pensato,altre no,non posso essere nella testa delle donne....ma mi sembra diffcile...senza conoscere uno dall'apparenza...intuirlo
|
anke se io sara' la pelle bianca.angelica,forse comunico purezza...
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me night dovresti iniziare a cercarli sti feedback
ma possibile che uno solo un po' timido non ci abbia mai provato? |
Quote:
Per esempio se una ragazza attribuisce il termine "simpatico" oppure "colto" o "gentile" o "comprensivo" a noi beh allora potremmo incominciare ad avere qualche speranza. L'importante è farsi notare ma soprattutto essere ricordati. |
non è così facile, ogni ragazza è diversa e spesso è facile che i nostri "pregi" siano considerati difetti
|
Quote:
|
Quote:
|
per conoscere la persona giusta ne devi conoscere prima molte, se non sei fortunato da beccar subito la girl adatta
a fare quelli che aspettano dall'alto la donna perfetta senza provare a conoscerne nessuna si rimane singloni a vita |
innanzitutto che stronsa :eek: senza la z cosi sono educato :)
poi ti vorrei dire una cosa che ti farà riflettere è vero si credono belle le ragazze di oggi lo sono anke ma tutti sanno che senza trucco non valgono una cicca, quindi non ce da offendersi se hanno questi comportamenti! ok?:thumbup: |
Quote:
Da un certo punto di vista ti capisco. Pure a me é capitato ed onestamente lo trovo odioso... Tralasciando la comunicazione non verbale che é la cosa più brutta ma sentirsi dire 'che aspetti a trovarti un ragazzo/una ragazza'... ma chi si crede di essere! Non é un essere superiore, non é meglio di te, ha avuto solo culo di avere un po' di fortuna nella vita. La stronzaggine evidentemente l'ha comprata in abbondanza con i saldi:thumbdown: |
Siano dannate le donne, animali protozoici.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
infatti stavo pensando che le poche ragazze che si sono interessate a me nella mia vita erano ragazze con poke esperienze,non le socialone inserite e strafighe....o quantomeno ragazze senza tanta esperienza... ed e qui che ho qualche speranza,ma tra le socialmente affermate non penso di avere speranze.... anche perche ora sto avendo un periodo diffcile e mi sneto giud i morale |
ormai snglone a vita,ci sono abituato,anche conoscere qaulcuna sbagliata mi spaventa
|
comunq ora che pesno che ogni ragazza che mi vede per strada puo' pensare che sono vergine,mi sa ci avro' problemi pure ad uscire di casa...meno male che uso gli occhiali da sole,e il giubbotto di pelle da macho...
|
Quote:
Noi abbiamo bisogno di ragazze normali, ma conoscerle non è facile. |
ma infatti le strfaighe escono sempre con gli uomini di successo,socialmente affermati,non ho mai visto una donna che fa tanta vita sociale e bella stare con uno timido.... con poca vita sociale,che magari non ha la macchina,che esce una volta settimana o 2 volte massimo..e che non va nei luoghi alla moda..
io mi sono ribattezzato l'uomo delgi angoli...ahh anhce perke le donne poi si sparlano sempre,e poi il consenso delle amcihe e' importante... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |