![]() |
Re: RAFFAELE MORELLI:UN VALIDO AIUTO PER LA FOBIA SOCIALE!!!
Quote:
|
ti stanno aiutando ? ti senti meglio PERFETTO continua :) :) :) c'è chi per evitare la noia legge chi cioe gioia e sti giornali.... stanno meglio perfetto!
sempre meglio che gli psicofarmaci !!! =) =) |
li ho trovati!!! finalmente!!
gente ha problemi ad affrontare i suoi "allorquando"! buahahahah sto morendo!!! :mrgreen::miscompiscio: |
sembra il corrispettivo dell'americano Jordan Chase, se qualcuno segue Dexter in tv può capirmi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di che parlava?:mrgreen: |
giuro questo morelli non l'ho mai sentito parlare e i suoi libri manco li adocchio in libreria... però mi piacciono crepet e andreoli:mannaggia:
qualcuno di voi ha letto crepet? |
Quote:
Branden definisce i sei pilastri dell'autostima, quali il vivere consapevolmente, l'accettazione, la responsabilità e la sicurezza di sé, il porsi degli scopi e l'integrità personale. Analizzando la questione nell'ambito dell'ambiente di lavoro, in famiglia, nell'educazione, nella psicoterapia e nella società l'autore fornisce non solo le linee guida per quanti sono impegnati nel promuovere la stima di sé negli altri, ma presenta anche dei semplici esercizi per accescere la consapevolezza e l'efficienza personali (Da Macrolibrarsi.it) |
Quote:
per me è bastato il fatto che faceva presenza fissa nelle trasmissioni spazzatura mediaset, a considerarlo un nulla come uomo e come professionista, per cui mi son tenuto alla larga dalle sue opere, poi magari è veramente bravo, non lo saprò mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |