![]() |
Re: necessità assoluta di preliminari
Quote:
:D:D |
Quote:
P.S.: E' una provocazione intellettuale, per far capire quanto siano assurde certe discriminazioni :cool: |
Quote:
|
@passenger
chiudo qua voi siete dei maestri della provocazione e non mi va di darti l'ennesimo spunto per fare la tua bella sceneggiata in pubblico (le pagliacciate al Colosseo bastano e avanzano) aggiungo solo che se un giorno ci sarà un giudizio renderete conto di tutte le porcate con cui infangate i valori della nostra società Quote:
buon sabato bel maschione !!! grrrrrrrrrrr |
Quote:
Penitenziagite (cit.) :D P.S.: I valori sono difesi benissimo da Papi, tranquillo..:D |
Quote:
Quote:
e a costo di essere ripetitivo ti dico: per parallelismo, per te le donne conosceranno una sola posizione immagino, quella con le gambe divaricate, pronte a prenderlo? :cool: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
adesso stacco per davvero che il lavoro chiama... vabbeh almeno mi son fatto due risate... bacino e mi raccomando non fare troppo il cattivone in giro :) ciao caro... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo post è un pò come aprire un Mcdonald's in un villaggio africano
|
Quote:
|
Quote:
|
napoletano :D
|
Quote:
|
Comunque la traduzione esatta dovrebbe essere "ridi davanti a questa fila di bottoni". Un po' come "ridi davanti a 'sto paio di baffi", per dire "che czz c'hai da ridere?" :D
|
Quote:
mi verrebbe da citare "il solito noto" che tutti i giorni si alza alle 6 e va a letto alle 2 ma a che servirebbe ? la tua affermazione è la dimostrazione che "quelli come te" hanno scale di valori completamente distorte in tutti i campi della vita (non solo in merito ai rapporti personali) lo dico io che nell'infanzia giocare troppo con Barbie e Ken fa male... |
Non sapevo che solo gli etero lavorassero :D
Ad ogni modo il solito noto lavorava (perché adesso lo hanno sgamato) più di notte che di giorno...:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |