![]() |
Re: L'immigrazione è il male
|
|
ehh sti leghisti del menga! Ce la devono smepre avere con qualcuno, perchè la loro ideologia si basa sul razzismo. Fanno leva sulla paura innata che l'essere umano ha del "diverso", su questo si basa il successo della lega. All'inizio ce l'avevano coi terroni. Roma ladrona! era lo slogan che gridava Bossi, adesso Bossi è diventato anche lui un ladrone romano, un difensore dei privilegi dei partiti e dei politici. Ora ce l'hanno con gli immigrati stranieri, ma vedrete che quando questi avranno diritto di voto, vedrete che la lega non ce l'avrà più con loro, anzi tenterà di tenerseli buoni. Il prossimo passo mi domando quale sarà, forse fra 40 anni ce l'avranno a morte con gli alieni. Tornatevene sul vostro pianeta! Grideranno.
|
Non so perchè uno che non sopporta gli immigrati deve essere leghista...
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...678538581.html
quindi togliendo gli immigrati si toglierre un terzo della criminalità! |
A sto punto leviamo gli italiani così eliminiamo 2/3.
|
o mandiamo quei 2/3 d'italiani ad immigratilandia, in modo da superare di 1/3 il 100% di criminalità (non ho voglia di far il simple calc)
|
Quote:
Poi però bisogna vedere le conclusioni che ognuno di noi trae da questo sentimento Riprovevole è infatti essere un leghista o fare i discorsi a bischero che fa calimero:cool: |
Cmq il primo marzo e lo scioppero degli immigrati si avvicina.....io comincio a preparere i viveri,torce e acqua potabile...senza il loro lavoro sono sicuro la società italiana collasserà e rimaremo senza tutti i servizzi essenziali alla sopravivenza...non so se ci sarà un 2 marzo per l'Italia....
|
|
Questo topic mi fa cadere le braccia...
|
peccato, ti serviverebbero x difenderti dagli immigratoni :)
|
Quote:
|
e non dimentichiamo che anche ladddroga arriva dall'estero
http://www.oggitreviso.it/%C2%ABavra...ne%C2%BB-19034 piri pì |
La droga non si raffina e non si spaccia da sola, ci sono tanti italiani che lo fanno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |