![]() |
Re: Sul superiore potere seduttivo del vaffanculo
Quote:
p.s. è inutile che scrivi "senza offesa", hai già offeso ampiamente.... |
L'ho visitato anchio il sito ma di ragazze ne trovi una ogni 20.
L' 80% sono ragazzi di cui un buon 45/50% sono intenti a lucidarsi il birillo!!!:thumbdown: Quando ti capita una girl vieni switchato in un nanosecondo(almeno x quanto mi riguarda),ne ho trovate solo un paio disposte a chattare(una era un'inglesina di 16 anni moolto carina),un'altro paio mi hanno fatto uno spogliarello di circa 10 sec,e per il resto una noia mortale!! Ho provato a copiare lo stesso metodo di who_by_fire ma le tipe con me si incazzavano ,rispondevano al vaffanculo e switchavano!! A quanto pare devi essere fico pure per le webchat!! L'unica maniera per divertirsi è mettere il video di qualcun'altro,io ho messo il video di una ragazza.....e porca vacca si sono fermate parecchie girl!!!:blink: Ho assistito a dei bei spettacolini:drool: anche se poi qualcuna se n'è accorta!!! Mi sa che la maggior parte delle tipe là sono lesbiche!!! E quel sito per loro è un buon punto di ritrovo.......o di sfogo!!:yes: |
Beh, Dasil, quello che dici è una dimostrazione ulteriore dal fatto che il potere seduttivo del vaffanculo non funziona sempre, comunque e con chiunque. Infatti, come ho già scritto, tutto 'sto topic si basa su considerazioni e situazioni legate a circostanze particolari, che non vedo l'utilità di estrapolare alla vita di tutti i giorni. Non mi sembra neanche che possa essere facilmente impiegato come sito di broccolamento, perciò...cui prodest (cit.)?
|
Quote:
|
"Hope is a good breakfast but a bad supper" verissimo :D
|
Chatroulette? Qualcuno di recente ha nominato chatroulette? :D :D
Comunque, dopo quelle poche volte non ho più fatto altri "esperimenti" su quel sito. |
Ma che è sta chatroulette?o.0
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bell'esperimento Who :D
|
Quote:
(10 caratteri) |
Io credo che da introverso non potrò mai apprezzare queste femmine. Sono femmine che si collegano a un sito pieno di caz*i in primo piano, quindi sono femmine voyeurs e poco evolute. L'introverso è avverso alla scarsa evoluzione.
Quello che mi dà fastidio è che mi pensare che ci sia un po' di masochismo in tutte le femmine; devo concentrarmi sul fatto che io devo puntare ad altro, ad altro, ad altro, ad altro. Non questa gente, bensì altro. Gente più evoluta e non sadomasochista. Anche a costo di non trovarle mai, devo puntare loro. |
chatrulette rulla:thumbup:
|
Quote:
Io sono contrario alla gerarchizzazione delle persone in base al loro "valore" (che tral'altro è un concetto "di regime"...): per me non esiste una scala in cui qualcuno sta ontologicamente più in alto e qualcuno più in basso. Al massimo, potrai dire che qualcuno è più bravo a fare questo piuttosto che quello (senza però cadere nel luogo comune che "i talenti si compensano sempre con i difetti": per esempio, conosco diverse persone che sono sia più intelligenti che più piacenti fisicamente che più socievoli di me). p.s.: cmq non penso che quelle ragazze si interessassero tanto ai cazzi in cam, quelle più adulte quantomeno. tendenzialmente, una donna non si eccita vedendo un cazzo a caso, si eccita percependo che una determinata persona desidera lei. |
Quote:
Ecco spiegato il mistero, che ho vinto? :cool: |
veramente c'è una bella differenza tra avversione alla noia e masochismo.
a parte ke stiamo ragionando a grappoli e oggi questo non è possibile xke ci sono in giro una fraccata di persone diverse. io penso ke alla base del così detto "masochismo", alcune siano masochiste davvero (così come gli uomini. direi ke è una cosa unisex in questo caso). altre sono semplicemente egocentriche, con buona pace di chi pensa che siano migliori e + altruiste. cazzata, sono esattamente come gli altri. si riesce a parlare meglio, ma l'altruismo secondo me è un'altra cosa e cioè vale a dire "non infierire sul + debole/aiutarlo". io l'altruismo lo vedo così, sarà che sento bisogno di aiuto per il resto non so...io provo una forte confusione e pure rabbia xke non capisco se sono io ke non vado o se la gente è tutta confusa e non lo dice ad anima viva, oppure se è proprio l'uomo che va così. bohhh! si accettano buoni consigli PS comunue sul fatto della noia, neanche a me piace la noia, ma ancora meno mi piace avere intorno gente disattenta, qualunquista o ancora peggio cinica e cattiva (o incazzata). non so, ho un livello mentale di noia molto basso, già con poco non riesco ad annoiarmi. comunque andando in una caterva di gruppi di discussione inizio a pensare che molti abbiano queste turbe che scriviamo, ma sono altrettanti tanti quelli che riescono a vivere "on their own" o comunque a non sentire problema dal diventare individualisti |
|
Quote:
|
Quote:
Il disprezzo nel tuo caso specifico abbonda, quindi magari se lo tiri fuori è la volta buona per inaugurare la carriera di playboy :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |