![]() |
Re: san valentino
Quote:
|
Secondo me Muttley oggi dice che avere la ragazza non è così importante perché è rimasto traumatizzato dall'esperienza che ha avuto, quindi il suo inconscio immagina che ogni relazione sia come quella che ha vissuto. :)
|
Mutt, bisogna fare "cambio famiglia" tipo il format "cambio moglie" in onda tempo fa su la7 :)
mio padre si definisce un "cane sciolto della sinistra" :D :D avete qualcosa in comune, ci andresti a nozze. Ma io non so se saprei gestire il rapporto coi tuoi e il tuo gemello vip con la stessa disinvoltura:) |
Considera però Moon che ai tempi ero un'altra persona
|
Quote:
|
Eh cara Paule, a casa mia sono tutti della lega :eek:
|
Non è vero che Paule è il male, è un gran brava ragazza che ad avercene...sulla famiglia invece concordo :)
|
Quote:
Resistere, resistere, resistere (cit.) |
Quote:
Ma eri un'altra persona in che senso muttley? |
Quote:
|
Quote:
gran brava ragazza me lo segno ihihih in fondo è vero |
Quote:
"Cambia famiglia", per dimostrare che puoi anche cambiarla ma la minestra è sempre quella. :thumbup: |
secondo san valentino da single.. l'anno scorso so stata mollata il 13 di febbraio
|
Però tuo fratello è una persona simpatica dai, almeno lui lo salvi no? L'ho visto solo una volta ma mi è parso uno a posto
|
sì ma li salvo tutti, presi singolarmente hanno i loro pregi.
|
e tu ? non risparmi nessuno?
|
Il cane è molto simpatico :)
|
Quote:
|
Alla fine è una festa che non serve a niente, è solo un modo per ostentare l'affetto in maniera economica... Nel mio ideale di coppia, dev'essere "san valentino" tutti i giorni.. non che il 14 si festeggia e gli altri giorni sono litigi e roba varia.. quindi non idealizzate questa cavolata di festa..
|
è la festa piu inutile di questo mondo, ormai è piu che altro una cosa commerciale...se uno è innamorato lo può dimostrare in qualunque giorno...cmq single come gli altri 18 anni della mia vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |