Quote:
Originariamente inviata da IndianaFobic
(Messaggio 286788)
ma veramente a molti maschi piacciono le ragazze timide, è un po' più raro il contrario!
|
Ti hanno già risposto qui:
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
(Messaggio 286916)
Ni.
Una ragazza timida può piacere inizialmente ma poi sulla lunga distanza spesso stufa.. perché è una persona che si fa dei problemi, perché ci vuole pazienza, comprensione, ecc.
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 286886)
Infatti non mi sembra che lialian abbia detto di non essere mai piaciuta a nessuno, leggi bene. Però i problemi non finiscono lì...
|
La difficoltà non è solo quella di "incontrare qualcuno"...Anche quelle rare volte che qualcuno mi caga, il problema è il dopo! Il mio massimo con un ragazzo è un "appuntamento" di una giornata e poi stop...O lui non si fa sentire (per i motivi detti sopra, si stufa, capisce che la ragazza non è "disponibile", è troppo timida, ha problemi anche se tenta di nasconderli ecc..), o io non mi faccio sentire (perchè, dai mi sono buttata ad uscirci una volta, ma non voglio approfondire, non sono in grado, terrore, paura, panico!)...E per ora mi è successo solo 2 volte, uno del primo caso, uno del secondo...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 286891)
Non lo so.
I problemi possono essere tanti, non tutti superabili col famoso "primo passo" fatto dall'altro...Metti una ragazza talmente timida o fobica da non uscire quasi mai di casa, o che non sa cosa fare o cosa rispondere quando un ragazzo si fa avanti e lo manda via per paura...
|
Eccomi, questa sono io! :clap::clap:...
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
(Messaggio 286890)
quindi è vero che le donne vergini lo sono in larga maggioranza per scelta loro o no?
|
E' un insieme di fattori: c'è il fattore religioso (aspetto fino al matrimonio), c'è chi ha subito un trauma, c'è chi è asessuale (e non gli frega del sesso), oppure semplicemente c'è chi vuole aspettare finchè non trova una persona seria, o c'è chi non viene guardata da nessun uomo e allora è un po' per scelta sua, e un po' per scelta degli altri...
Sinceramente per me, il sesso è un atto superficiale che non ha un significato, se non la procreazione, e il soddisfacimento dei nostri istinti..Però, ok ci siamo sfogati e poi, cosa cambia? Rimaniamo sempre noi, con i nostri problemi... L'importante è avere una persona che ci ami veramente, ma è complicato amare e farsi amare, per una persona che si fa paranoie solo a dire ciao ad un conoscente! Ma non bisogna abbattersi, bisogna tentare, con la sola forza di volontà (e qualche aiuto psicologico, terapie ecc), cercando di abbattere le proprie paure..se proprio non ci riuscite, un consiglio, dedicatevi ad altro, cambiate obiettivo, come ho fatto io..Fate qualcosa di più costruttivo, dedicatevi al lavoro, ad un hobby, cercate di realizzarvi in qualcos'altro!