![]() |
Re: altezza metà bellezza
gli alti ti guardano dall'alto al basso
|
3 metri sopra il cielo (cit.)
|
devo ammettere che se fossi alto sarei proprio un figo! a volte se immagino un bel ragazzo e lo abbasso mentalmente, diventa insignificante, e se alzo un ragazzo normale diventa un bel tipo.
il problema è che una ragazza d altezza media se si mette i tacchi arriva a essere alta quanto te, e questo non mi piace, perchè già mi sento in soggezione accanto a una ragazza bassa, figurati accanto a una alta come te. e poi il cazzo è che oggi vedo ragazzini che arrivati a 15 anni diventano giganti di 3 metri e quindi io che sono alto 1,73 che sarebbe una statura normalissima sembro un nano! |
vivaaaaaaa gli altoni e le spilungone io so alta 178 e sono felice cosiiiiiiiiiiiii -
|
Beh, io sono 1.90.., fisico atletico.. in teoria dovrei essere bello al 50 %. In più una ragazza che conosco mi ha detto che sono un bel ragazzo... Cosa voglio di più dalla vita? Semplice: una vita normale.
|
quoto night :)
|
Quote:
|
winston privilegiato :)
|
Quote:
Te lo cedo volentieri 'sto privilegio...:D |
perchè altro usare ingegno, se estrovers montagna non andare da maofobichetto, fobichetto andare da fobicotta
|
Quote:
Non tutte le paure si risolvono superando il metro e settanta (e rotti). |
Quote:
|
no, ma è già un grosso aiuto naturale senza sforz innat (=privilegio):)
|
Quote:
|
bè poi ci vuole anche un buon fisico x aver maggior privilegio
|
Quote:
|
Secondo me è più facile vivere da alti 2 metri che da bassi 1,60... spiego anche i motivi..
- sei in una sorta di "superiorità" rispetto agli altri. Per chi è magro uno sport come il basket può aiutare a coltivare il fisico, per chi è grasso si apre la via del bodyguard... - più ragazze, è statistico... |
il tappo ha anche l'autostima bassa
|
Quote:
|
Una domanda...io sono 1,80....per i polentoni sono considerato un bassotto?:crying:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |