![]() |
Re: Paura o disprezzo?
ma è già sbagliato di principio dare tanti soldi a dei tizzi che rincorrono un pallone, ma finchè la gente guarda quella robba chiamata calcio così va :)
cmq ribadisco che è sbagliato far entrare nel paese gli stranieroni, che non avendo le risorse nel loro paese le vengono a cercare qui,.,, ma come detto prima, non ci sono risorse per tutti, il resto è semplice logica ;) |
Quote:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> videogioco :D |
Quote:
E non mi sembra che prima che arrivassero gli immigrati, in Italia ci fossero soldi e benessere per tutti. |
non ho detto che in nostro fosse un sistema perfetto, ho detto che ora è proprio una cacca :)
poi un minimo di senso di appartenenza nazionalistico, cheddiamine, non vi da fastidio essere gli unici italiani sull'autobus? :) |
Quote:
|
a me da fastidio che non capisco quello che gli altri dicono, dovrebbero vietare le lingue straniere in italia :p
|
Quote:
|
ma un vf è anche un po' para quando vede ridere gli altri e non capisce ciò che dicono ;)
|
Quote:
|
Quote:
Non è vero sai benissimo che le risorse ci sono, in fondo che male ti fa se vengono in italia 500 milioni di stranieroni nei prossimi 5 anni, qui si vive bene, si mangia la pasta fatta in casa (cit. Fabri Fibra) |
Quote:
Ma poi non preoccupatevi, cosa volete che sia un po' d'immigrazione per il miglior governo degli ultimi 150 anni (cit.)? Il cavaliere mascarato farà l'ennesimo miracolo, tranquilli...:D |
Quote:
|
Indifferenza che si trasforma in disprezzo quando la persona interessata si vanta di fronte a me (pur sapendo in che condizioni sto) di quanto la sua vita sia interessante (es "io questo mese sono uscita tutte le sere con i miei amici e ho sempre fatto le 2-3 di notte!"). Mi dà fastidio solo il fatto che te lo sbattano proprio in faccia, sennò non mi frega, buon per loro che si divertono!
|
Quote:
Sansone e i filistei? Che cosa vuole dirmi maestro? :) |
bisognerebbe avere la pelle dura e azzerare la sensibilità all'opinione altrui...
|
Quote:
Ma sei davvero sicura che evitino di farti partecipare alla mensa della gente di successo? Io ho conosciuto in tempi recenti una persona che lavora in campo televisiva: se avessi abbastanza fegato da chiederle un aiutino forse qualcosa otterrei ma il problema è che proprio non ho la faccia tosta necessaria! |
Quote:
|
Quote:
Però volevo che mi spiegassi meglio il tuo saggio consiglio sul lasciare stare Sansone ed i filistei, pendo dalle sue labbra maestro :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Ecco, la mia frase significa che devi altamente infischiartene del giudizio della maggioranza petit bourgeoise secondo l'oraziano adagio "Odi profanum vulgus et arceo". E lascia perdere anche Sansone (ovvero la persona forte e carismatica) guarda solo alla tua volontà :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |