![]() |
Re: Emilia-Romagna
Quote:
VERGOGNA!!!!! C'è gente che passerebbe giorni in tenda per entrare al Cocoricò:arrossire: e tu che hai queste possibilità non le sfrutti! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io Bologna!
|
Emilia paranoica! :applauso:
|
Quote:
Emilia-Romagna anche io. |
Mister seghe mentali romagnole a rapporto. :testata:
|
Ma quindi a qualcuno è servito questo topic?
|
Quote:
A luglio ho conosciuto un utente con il quale ci si vede regolarmente e pochi giorni fa un altro, entrambi molto tranquilli ed interessanti. Ieri sera abbiamo bevuto qualche birra insieme, tra una chiacchiera e l'altra! Tu sei di Bologna o vicinanze? Se ti va scrivimi in privato così la prossima volta ci organizziamo! |
emiliano anche io :bene:
|
Volentieri mi incontrerei in Emilia-Romagna, pur abitando di poco al di fuori dei suoi confini.
|
ciao io sono di Rimini,
ho aperto un topic dedicato ai residenti in ROMAGNA così da restringere la zona dei contatti e per rinfocolare un pò di sano orgoglio regionalista romagnolo :) http://www.fobiasociale.com/collegam...36/#post851658 |
Ciao, anch'io di Parma :) se si organizza qualcosa, vengo volentieri :)
|
@rachele
il 2 Dicembre c'è un raduno a Bologna, non lo puoi vedere perché sei nuova, te lo dico nel caso fossi interessata. |
Io sono toscano, ma vengo volentieri anche in Emilia (specie a Bologna, per comodità ferroviaria).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit quindi i raduni non stanno nella sezione privata come "diamo un volto" ecc...? Lo scopro ora... |
Quote:
L'avevo anche precisato in questo avviso: http://www.fobiasociale.com/chi-puo-...sezione-24239/ Non hai studiato bene... quindi vieni rimandato. :mazza: |
C'è qualcuno di Ravenna o provincia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |