![]() |
Re: sempre piu triste!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- E chi ha parlato di donna libera ed indipendente??? - A me piacciono gli uomini timidi ma la timidezza non equivale alla mancanza di virilità. - Sì, certo che è una questione sessuale,ma non solo sessuale, ma chi lo ha negato? Perché non dovrebbe esserci una questione sessuale? - La donna indipendente e libera è la donna single oppure quella che fa la geisha volontariamente per un uomo che secondo lei merita. Geisha è diverso da schiava, certo, simile, ma l'ho detto anch'io che in ogni caso finisci con l'essere "schiava". Dr. Moonwatcher dovrebbe rivedere le sue posizioni. |
Ma se le italiane ormai sono alla ricerca del tipo con la tartaruga,con i pettorali e senza un pelo,che speranza si può avere? e soprattutto che speranza si può avere quando persino le ragazze normali o addirittura quelle brutte ci danno due di picche? Come cazzo si fa a piacere ad una maledettissima donna? Per alcuni è come vincere al lotto! Non vedo perchè dobbiamo rovinarci la vita
|
Quote:
In effetti sei sulla buona strada della misoginia estrema :D! |
Quote:
Siete e rimarrete una razza ****** |
Mi correggo, sei sulla buona strada per diventare un omicida seriale di donne.
|
ma noooo, ti fai bannare ancora cosìììììììì ;ìììììììì& #236;ììììììì 36;ìì
dalle della privilegiata e fate pace :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' che mi sembrava non chiaro quel punto lì sulla donna geisha.Ed infatti è stato chiarito ;) Già son giunta a questa convinzione, per vie traverse, che in qualunque modo la donna se coniugata o convivente finirà schiava, quindi piuttosto geisha consenziente e con un uomo che lei abbia voglia di servire. Nella realtà non riesco a vedere parità, anche perché restiamo 2 mondi diversi. Io vorrei fare la geisha, lo dico pubblicamente :D Ma a un milione di condizioni. Lascio sempre aperta la porta ad una speranza remota di vera parità, in cui ci si spartisce i compiti, e si ha lo stesso grado li autonomia e libertà. forse ancora utopia, almeno in questo paese. dipende cmq sempre da "con chi". |
Quote:
Secondo me Timido = non virile virile = estroverso, non timido secondo me un timido virile è uno che non è veramente timido, al max ogni tanto se ne starà per i fatti suoi, sarà giusto un po' introverso |
Quote:
stroppo tardiiiii un'altra vittima delle donne :) rip |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente è più vero che io do un significato parziale alla timidezza. Però il timido, quello che sta in disparte, l'uomo dolce e magari anche un pò imbranato, ha da sempre attratto molte donne. Se un timido mostra qualche aspetto della sua virilità, gli fa un baffo all'estroverso di turno... Definire virilità è come definire fascino, è un quid in più che sfugge a qualunque definizione, inoltre è anche soggettivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In pratica quelli che piace è l'uomo "che si distingue". Essere un po' asociali/misteriosi è uno dei tanti modi per distinguersi... |
Quote:
la vita è tutta una preferenza (cit.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |