![]() |
Re: segnali
e il comunista medio che afferma che quelle di sinistra sono più T? :)
|
io non ho mai fatto complimenti ad una donna...nel mio caso gli e impossibile capire qualsiasi cosa,potrebbero solo decodificare lo sguardo se ce la fanno o andare ad istinto...
|
Quote:
|
più disponibili mi sembra di ricordar che lei disse in passato ;)
|
le donne comuniste e non, son tutte Tenerissime :D
le comuniste son disponibili verso quelli belli, di successo e magari con uno stipendio, esattamente come quelle di destra, solo che hanno diversa idea di bellezza, successo. per i soldi, è uguale. io ovviamente come al solito, mi autoescludo. :D |
Quote:
|
Ogni ragazza ha un suo modo di dimostrarlo o di nasconderlo, dipende dal suo carattere....
|
Quote:
Il fatto che tu noti solo donne di un certo tipo non significa che siano tutte così, per fortuna. E poi 'sta storia del DNA riduce tutto ad una sola variabile, certa gente accoppiata mi sembra che tutto abbia fuorché un buon DNA. |
Quote:
|
Quote:
|
ogni donna e diversa ragazzi...ricordatelo sempre
|
Quote:
DIVERSAMENTE ABILI, DIVERSAMENTE T :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Ed anche se sopporta la puzza delle tue scarpe da tennis....
|
Quote:
perchè se le piaci tanto non tende a vederti come amico, così come tu non la vedi come amica una che ti attrae.. |
quando è sul letto con le gambe aperte e c'è un impiegato degli aereoporti a fare una segnalazione direzionale con le torce-led, allora penso che potrei avvicinarmi e chiederle se le va di giocare a briscola.
|
Se mentre è in compagnia ride con loro ma guarda te.
|
Eventuale segnale errato che mi è venuto in mente.
Siccome lui/lei vi piace, tendete a guardarla/lo. E siccome tendete a fissarla/lo, questa/o prima o poi se ne accorgerà, e allora inizierà a sua volta a fissare voi. Ma non perché è attratta/o da voi, ma perché vuole controllare se continuate a volgere il vostro sguardo verso lui/lei! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |