FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   incubo capodanno... (https://fobiasociale.com/incubo-capodanno-13437/)

brio70 29-12-2009 23:39

Re: incubo capodanno...

ehm,volevo intendere che a capodanno gli pseudofobici erano sicuramete affaccendati in altre estrose faccende...

Milo 29-12-2009 23:41

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 277701)
ehm,volevo intendere che a capodanno gli pseudofobici erano sicuramete affaccendati in altre estrose faccende...

Bhè io avevo brindato fuori(uno dei peggiori capodanni di sempre)son rientrato a casa apposta prima per poter postare e ho avuto questa bella sorpresina...:cursing:

brio70 29-12-2009 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 277703)
Bhè io avevo brindato fuori(uno dei peggiori capodanni di sempre)son rientrato a casa apposta prima per poter postare e ho avuto questa bella sorpresina...:cursing:

ahahahahh,secondo me l'hanno fatto apposta.

caliromano 30-12-2009 00:00

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 277701)

bè io non potrò postare, però sarò in fobica compagnia quindi son scusato :)

Mirko 30-12-2009 02:21

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 276918)
"Incubo Capodanno", verissimo.. Io odio il Capodanno, in tutti i suoi aspetti, e il mio sogno è quello di passarlo da solo. Il problema è che quando dici che vorresti passarlo da solo gli altri ti prendono per un alieno, anche se non sono minimamente capaci di spiegarti cosa ci sarebbe di bello. E', come altre occasioni mondane, il trionfo dell'ipocrisia.

Perfettamente d'accordo.
Non sopporto le feste comandate in generale.

Quest'anno, per la prima volta dopo qualche anno lo passerò da solo, la compagnia che frequentano i miei 3 amici (veri amici) andrà 3 giorni in montagna, loro mi hanno invitato anche se giustamente dovrei chiedere al padrone di casa, ma non voglio andare perché non mi va. Potrei unirmi con dei compagni di università, anche se non mi hanno invitato potrei chiedere, ma anche con loro non mi va di andare.
La verità è che di solito mi annoio alla festa di capodanno, non mi è mai importata e sono quasi contento di passarla a casa. La cosa brutta è che dovrò dire delle balle a chi mi chiede come ho passato la festa perché altrimenti mi prenderebbero per un alieno.

Falcor 30-12-2009 03:41

con un amico andiamo a casa sua a sbronzarsi e poi andiamo in tuta a sPUTTANARE 100 euro,nel vero senso della parola. Anzi,meglio prima in tuta e poi sbronza...babò..

babyslash88 30-12-2009 12:43

io lo passerò con gli amici del mio ragazzo ma preferirei veramente stare a casa, solo che i miei rompono se non vado da nessuna parte e quindi mi tocca. Sono in ansia da una settimana per questa cosa e so che in un modo o nell'altro starò male perchè non mi sento a mio agio e me stessa ma vabbè mi tocca

Sociofobic 30-12-2009 12:48

Quote:

Originariamente inviata da babyslash88 (Messaggio 277778)
io lo passerò con gli amici del mio ragazzo ma preferirei veramente stare a casa, solo che i miei rompono se non vado da nessuna parte e quindi mi tocca. Sono in ansia da una settimana per questa cosa e so che in un modo o nell'altro starò male perchè non mi sento a mio agio e me stessa ma vabbè mi tocca

cioè i tuoi si arrabbiano se non esci a capodanno?

babyslash88 30-12-2009 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 277779)
cioè i tuoi si arrabbiano se non esci a capodanno?

cioè mi fanno tremila domande non è che si arrabbiano...e mi scoccia sentire tutte le domande, poi so che in fondo se me ne sto a casa mi pento...da una parte vorrei evitare perché sono ansia ma dall'altra se me ne sto in casa non mi diverto

stepwolf87 30-12-2009 13:05

Quote:

Originariamente inviata da calivero (Messaggio 277112)
chiedi ai fobici romani, se ancora ne esistono

presente!!!

paccello 30-12-2009 13:33

Infatti mi sa che sceglierò la festa con meno gente :)

Sociofobic 30-12-2009 13:37

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 277793)
Infatti mi sa che sceglierò la festa con meno gente :)

saggia scelta :thumbup:

Nothing87 30-12-2009 13:59

Tra i tanti capodanni di merda che ho passato nella mia vita, è memorabile quello del 2007. I miei erano stati invitati ad andare a festeggiare con i loro amici e mia sorella con i suoi. Io sono rimasto in casa in completa solitudine. I botti non mi hanno permesso di andare a letto a dormire. Ho tirato l'una di notte mangiando noccioline e giocando a Super Mario :(

dottorzivago 30-12-2009 14:43

Io lavoro il pomeriggio e il primo faccio la mattina, quindi il programma prevede.....rientro a casa verso le 10 e sveglia alle 5.30.....speriamo che riesca a dormire senza farmi tanti complessi. Avrei preferito fare il turno di notte cosi non si presentavano questi problemi.....ora mi tocca:
1)inventare una storia credibile ai miei colleghi sul mio capodanno
2) cercare di passare inosservato davanti ai miei vicini di casa....anche se cedo ke a quell'ora pochi saranno a guardare fuori dalla finestra

ADEX87 31-12-2009 15:49

che triste giorno!!

nn ho parole se non lamenti

calicocomero 31-12-2009 16:06

Re: che triste giorno!!

come mai?

--

Sociofobic 31-12-2009 16:07

dai non essere cosi abbattuto.

Redman 31-12-2009 16:13

sarà per caso l ennesimo topic sul capodanno?

calicocomero 31-12-2009 16:19

io avevo il sospettino, per questo ho chiesto

Sociofobic 31-12-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviata da calicocomero (Messaggio 278376)
io avevo il sospettino, per questo ho chiesto

bhè è cmq un triste giorni in effetti..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.