![]() |
Re: Amici a Milano?
anch'io sono interessato!forza fobici di milano facciamoci vedere!!:)
|
Quote:
comunque sono di Milano pure io...ma non ho ancora il coraggio :testata: |
Quote:
|
io sto vicino l'aereporto di linate
se organizzate qualcosa ci sono... ho anche la macchina se qualuno vuole un passaggio *_* |
Anche io sono in provincia di Milano,se si organizzasse qualcosa mi piacerebbe conoscervi :)
|
Ciao, io sono Laura...beh io magari vengo a un raduno però sarebbe il mio primo...ma almeno anche se non si parla tanto, è comprensibile e siamo tutti sulla stessa barca no? magari può essere una bella esperienza =)...non si può sapere. ciaooo. un abbraccio a tutti
|
Ciao!!!!!! io tra monza, milano e bergamo ma studio a milano quindi se organizzate qualcosa io ci sarei...ho 20 anni e sarebbe il mio primo incontro con gente del forum =) quindi la cosa un po' mi mette in agitazione perchè i luoghi affollati mi bloccano...ma in fondo si può provare no?... ciaoooo :timidezza:
|
sono di milano e non ci sono problemi se qualcuno vuole uscire si puo fare anche stasera
poi magari vi faccio entrare in compagnia se volete n p be happy |
Quale compagnia, quella delle Indie forse? :interrogativo:
|
[QUOTE=Moonwatcher;619666]Quale compagnia, quella delle Indie forse? :interrogativo:[/QUOT
dovrei ridere? |
Quote:
Mi sa che non ci voglio entrare. Bella lì comunque. |
Si, insomma, anche io son di milano.
|
Se volete organizzare (il weekend però durante la settimana non riesco) fatemi sapere....
Ci sono molto volentieri!!! |
Quote:
|
Anche io sono di Milano,se qualcuno/a vuole uscire per farsi magari una bella chiacchierata non ci sono problemi ;D
|
Uno dei motivi per cui non ho più partecipato a raduni mediolanensi è perché temo di incontrare persone che già conosco, magari soltanto di vista. Quando mi iscrissi qui versavo in uno stato di solitudine totale e non avevo certo timore di incappare in qualche volto noto, ragion per cui mi buttavo a capofitto in ogni occasione radunistica. Oggi, anche in virtù di quella volta in cui incontrai in un meeting del forum una ragazza conosciuta sul lavoro, tendo a muovermi con più circospezione e magari strizzo l'occhio a radunanti di altre regioni, perché lì mi sentirei incolume da rischi di riconoscimento :occhiali:
|
Quote:
E si fermò a parlarti? Quale fu la reazione? Si rese conto che c'era "something strange" nelle persone con te radunate? |
Quote:
E' un timore che condivido.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |