FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo (https://fobiasociale.com/cosa-non-tollerate-nell-aspetto-fisico-di-una-donna-o-di-un-uomo-13393/)

Who_by_fire 24-12-2009 02:21

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da caliserio (Messaggio 275678)
se parliamo di errore del tipo che ti rispondevo senza pensarci, bè si, alla fine non avevo in mano nulla x dire che l'avevi scritto e secondo me tu pure non potevi avvalerti del fatto che io l'avessi già detto, cmq quello che conta è che sia una scelta personale dello scrivere certe cose pubblicamente, quindi x come la vedo io l'errore sarebbe stato identico :)

Vabbè, ok, ok! :D
Ma cosa sei, un avvocato? (cit.)


Quote:

ps ma ora che mi ci fai pensare avrei toppato anche io scrivendo quello che ho letto nel profilo pubblico :p
Io non ho mai dato alcuna informazione privata su di me sul mio profilo pubblico.
(Non da sobrio, quantomeno............)

caliserio 24-12-2009 02:22

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
non so, bò, cmq così sembra tutto relegato al sesso
cioè anche ammettendo che fosse un 50 e 50 come importanza, così il sex lo si pone come cosa più importante, se si sta con uno incompatibile solo per quel motivo
lo trovo molto riduttivo e autolesionistico, cmq apprezzo più chi punta a costruire qualcosa di solito su basi più concrete di una cosa ormonale :)

ansiosissimo 24-12-2009 02:30

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
nell' aspetto fisico di una donna non sono esigente, mi basta che sia accettabile....quello che non tollero sono le donnne troppo appariscenti, volgari nei modi e nell aspetto, una che si è trombata mezzo reggimento di fanteria, una arrampicatrice sociale che se sà che fai l'impiegato neanche ti caga, una che ama gli uomini belli solo fuori, una cattiva "dentro", non sopporto le donne sciatte che si atteggiano a intellettuali e sembrano delle mendicanti....
se mi viene in mente qualche altra cosa posto un altro messaggio!

paule 24-12-2009 02:33

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
x cali Ci vuole un pò di tutto.
Sicuramente tra Sean penn e Robin(moglie-ex-moglie etc.) c'è un "fatto ormonale" come dici tu, ma non come quello che mi può venire vedendo un bel ragazzo che mi lancia uno sguardo e mi sfiora un pensiero volante...è il comportamento e carattere dell'uomo "non troppo stabile" a piacere alle donne e a non spegnere mai la passione che è molto di più d'un fatto "ormonale". se in più quell'uomo ha le doti da buon padre e marito e anche il lato economico va bene, ecco l'uomo dei sogni. Passione nn è solo sesso. E' desiderio dell'altra persona. nessuna vuole un matrimonio piatto, se lo diventa s'intristiscono oppure scappano quella volta sì con il primo idraulico che gli fa l'occhiolino, anche se poi la cosa dura una settimana. te capì?
La donna è mobile!

p.s. però ho descritto un tipo di donna ora che ci penso, quindi ce ne sono molte che hanno una visione più simile alla tua, spero che però non celino una natura istintuale simile a quella che t'ho descritto e che tireranno fuori nei momenti di difficoltà.

Cmq il tuo è un grande e bel sogno(quindi difficile) e ti auguro davvero di continuare a perseverare. :)

caliserio 24-12-2009 02:43

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
ecco, non capisco manco questa cosa che molte non vogliono l'uomo troppo stabile
come se stabilità fosse sinonimo di noia
cioè, prova a spiegarmela tu che hai quest'esigenza
perchè la stabilità, il bravo ragazzo, fa venire noia?
perchè se alcune ragazze le tratti troppo bene poi si stufano al posto di innamorarsi di più?
perchè alcuni che invece trattano male vengono ricercati?
è una cosa che non ho mai capito e che mi ha sempre fatto incacchiare... prima di iniziare ad esser un po' cattivo :p

ps ironia della sorte, si parla sempre di aspetto fisico ed ora che c'è il topic apposta stiamo parlando di carattere :)

Who_by_fire 24-12-2009 02:48

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da caliserio (Messaggio 275692)
prima di iniziare ad esser un po' cattivo :p

Ma solo un po' cattivo (cit.) :D

paule 24-12-2009 03:02

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da caliserio (Messaggio 275692)
ecco, non capisco manco questa cosa che molte non vogliono l'uomo troppo stabile
come se stabilità fosse sinonimo di noia
cioè, prova a spiegarmela tu che hai quest'esigenza
perchè la stabilità, il bravo ragazzo, fa venire noia?
perchè se alcune ragazze le tratti troppo bene poi si stufano al posto di innamorarsi di più?
perchè alcuni che invece trattano male vengono ricercati?
è una cosa che non ho mai capito e che mi ha sempre fatto incacchiare... prima di iniziare ad esser un po' cattivo :p

ps ironia della sorte, si parla sempre di aspetto fisico ed ora che c'è il topic apposta stiamo parlando di carattere :)

ho capito.
allora ti dico che la questione è più sfumata, forse anche per la mia età.
Ma io ho sempre apprezzato il bravo ragazzo che mi vuol davvero bene ed è stabile, più di me, a cui posso ancorarmi e che mi sostiene e di cui aver piena fiducia. L'essere trattata bene mi ha sempre fatto piacere. Ma la sensazione che quella persona non è solo stabile e cioè nn mi lascerà mai, ma lo fa anche come automatismo, non mi piace ancora tanto. Allora, non vengo attratta tanto da quello che mi tratta male, ma da quello che mi sembra più istintivo. e quindi più vero.
Certo si può trovare una ragazzo stabile ma vivace che non dà tutto per scontato. certo dipende da cosa voglio io. credo di pensare queste cose perché in fondo penso che possano esistere unioni durature e forti ma c'è sempre il pericolo che tutto svanisca da un momento all'altro.
Per questo solo una persona stabile può darmi quella fiducia nei rapporti che mi manca ;)
L'uomo istabile m'attira forse perché più simile a me, ma mi porta solitamente alla deriva. Dovrebbe essere una persona al 80 per cento stabile e 20 per cento imprevedibile, sennò sarebbe troppo diverso da me.

paule 24-12-2009 03:08

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
in effetti siamo off
cmq l'esperienza è maestra di vita, tra uomini e donne é sempre una questione di aggiustamenti tra stabilità e instabilità...ci si deve venire incontro se siamo interessati a quella persona e a costruire qualcosa di buono, nn per forza il matrimonio

caliserio 24-12-2009 03:08

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
mmm più istintivo e quindi più vero?
ma l'istinto è più qualcosa di animale, l'uomo è evoluzione e ragionamento :)

paule 24-12-2009 03:15

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
bè c'è l'uomo istintivo imprevedibile che a volte combina pure cazzate(però anche lui pensa), c'è quello molto calcolatore e riflessivo(però anche lui è passionale)...nn è che uno sia più vero dell'altro ma se io come donna mi sento voluta in modo "scontato" e a volte meccanico (cosa che nelle lunghe storie succede spesso) posso essere tentata dall'avanzo di galera. vabbè però io sono un caso estremo, sono insofferent inside (cit.). :) puoi trovare donne con gradi meno accentuati di queste tendenze.
c'è poi chi afferma che chi agisce d'istinto è il genio per eccellenza..ma lasciamo stare la filosofia...ma l'istinto o forse volevo dire intuito segue percorsi imprevedibili quindi nn per forza stabili per il partner.

Who_by_fire 24-12-2009 03:25

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 275705)
ma se io come donna mi sento voluta in modo "scontato" e a volte meccanico

Hai capito, cali? Ecco il vero privilegio dell'essere donna dunque: il problema di essere volute da una persona che je piace è scontato, loro stanno al passo successivo: il come essere volute!! :D :D :D

paule 24-12-2009 04:16

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
và che dico una cosa banalissima: l'uomo dopo la conquista si mette spesso le pantofole e dice ok, questo traguardo è raggiunto, passiamo al livello successivo(direbbe cali)mentre alla donna piace sempre essere corteggiata altrimenti scappa col muratore :D

ma cali voglio farti contento: pure io mi son stancata, ebbene sì, alla mi veneranda età non ho più voglia di soffrire dietro ai pazzi spericolati, il fatto è che ho sofferto abbastanza e non mi va più- quindi va bene il tranquillone, basta che si vada d'accordo e si rispettino i propri spazi vitali.
E' un rapporto che mi dà più serenità, quello più passionale ti rende folle in balia delle situazioni. e a me adesso non va bene affatto, ameno che non sia una pazza demente.speriamo solo di saper accettare certi compromessi. sennò, meglio sola.

muttley 24-12-2009 05:20

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 275687)
una che si è trombata mezzo reggimento di fanteria

Spero che tu senta lo stesso biasimo anche verso gli uomini che se le passano tutte. Di la verità: per te è lecito che un uomo possa andare di fiore in fiore a impollinare e una donna no?

paccello 24-12-2009 10:40

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 275723)
Spero che tu senta lo stesso biasimo anche verso gli uomini che se le passano tutte. Di la verità: per te è lecito che un uomo possa andare di fiore in fiore a impollinare e una donna no?

O forse lui intende una che ha proprio l'aria di una sgamata mangiacaz*i, che si concia e propone come vera donna esperienzata -nel quale caso, d'accordo sul gradirla poco.

JohnReds 24-12-2009 11:11

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da caliserio (Messaggio 275703)
mmm più istintivo e quindi più vero?
ma l'istinto è più qualcosa di animale, l'uomo è evoluzione e ragionamento :)

Vero, grande contraddizione che ho sempre pensato anch'io, l'uomo vero è l'uomo di intelletto, l'istinto è più proprio degli animali

Dany83 24-12-2009 11:17

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
A me non piacciono le donne con la pancetta e le maniglie dell'amore che strabordano dai jeans.

Miky 24-12-2009 12:03

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
io non sopporto le donne col fallo troppo piccolo

Miky 24-12-2009 12:04

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 275744)
l'uomo vero è l'uomo di intelletto, l'istinto è più proprio degli animali

Uomo d'intelletto, non fu mai solo a letto
Uomo ignorante, di seghe se ne fa tante

paccello 24-12-2009 12:57

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 275744)
Vero, grande contraddizione che ho sempre pensato anch'io, l'uomo vero è l'uomo di intelletto, l'istinto è più proprio degli animali

Ma l'attrazione è purtroppo un fatto di istinto, non di razionalità, quindi...

cancellato2713 24-12-2009 13:19

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
La mancanza di igiene personale è un grosso deficit (credo siamo tutti d'accordo) e interessa tutti, non solo donne. E non credo che qualcuno debba sentirsi offeso, basta lavarsi.
Nello specifico, una donna non dovrebbe essere troppo in carne, ma è soprattutto una questione di armonia delle curve; potrebbe avere dei chili di troppo, l'importante è che siano distribuiti bene.
Cmq nulla di intollerante, varia sempre da persona a persona.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.