FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa campate a fare? (https://fobiasociale.com/cosa-campate-a-fare-13219/)

new_entry 12-12-2009 22:41

Re: Cosa campate a fare?

La fiera delle banalita' buoniste....:D

altair 12-12-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271060)
Non credere... io ho sperimentato e tuttora sperimento entrambi... quindi ti assicuro che non è come credi. Il dolore fisico è bruttissimo.

come sperimenti quello fisico?

mariobross 12-12-2009 22:43

nessuna banalità, niente buonismo.

mariobross 12-12-2009 22:44

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 271070)
come sperimenti quello fisico?

ho visitato per ben 20 volte la sala operatoria.... per vari problemi agli arti inferiori... devo aggiungere altro?

altair 12-12-2009 22:47

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271072)
ho visitato per ben 20 volte la sala operatoria.... per vari problemi agli arti inferiori... devo aggiungere altro?

sarà ma io penso staremmo tutti meglio se riuscissimo a risolvere la fobia sociale in cambio di una coltellata al mese...

new_entry 12-12-2009 22:48

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271072)

Minks.....adesso tutto bene,fratello?:)

mariobross 12-12-2009 22:58

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 271076)
Minks.....adesso tutto bene,fratello?:)

diciamo che stò leggermente meglio rispetto a prima... e dico leggermente perchè cmq i dolori li sento ancora.... e poi perchè tutta questa situazione mi ha limitato e tuttora mi limita in tante cose... (fisicamente e psicologicamente) e certi limiti pesano... e ti condizionano... specie in determinati periodi della vita. non racconto tutta la storia perchè sarebbe penoso... l'unica cosa che dico è che mi sento come se non avessi vissuto un pezzo importante della mia vita. ed in effetti è stato così. però malgrado i dolori, i limiti evidenti, i momenti di sconforto pesante, cerco comunque di avere fiducia nel futuro, perchè caspita, la ruota deve girare prima o poi no?

gordon79 12-12-2009 23:00

potra' sembrare banale ma sicuramente sono piu fortunato di migliaia di persone nel mondo che sono costrette a vivere nella fame o subire gli orrori della guerra o ad essere costretti a stare su una sedia a rotelle o che hanno handicap invalidanti...la mia vita non e' tanto ma cerco di godermi le piccole cose

kiara84 12-12-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 271044)
Che bello illudersi da sè.
Ma siete dementi o cosa?

Se pensi che domani andrà sempre peggio, che ci stai a fare?

new_entry 12-12-2009 23:02

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271087)
diciamo che stò leggermente meglio rispetto a prima... e dico leggermente perchè cmq i dolori li sento ancora.... e poi perchè tutta questa situazione mi ha limitato e tuttora mi limita in tante cose... (fisicamente e psicologicamente) e certi limiti pesano... e ti condizionano... specie in determinati periodi della vita. non racconto tutta la storia perchè sarebbe penoso... l'unica cosa che dico è che mi sento come se non avessi vissuto un pezzo importante della mia vita. ed in effetti è stato così. però malgrado i dolori, i limiti evidenti, i momenti di sconforto pesante, cerco comunque di avere fiducia nel futuro, perchè caspita, la ruota deve girare prima o poi no?

Perfettamente d'accordo,fratello.Grazie x la tua testimonianza positiva.

mariobross 12-12-2009 23:03

bisogna saper godere delle piccole cose.... già svegliarsi la mattina è un dono grande. cosa c'è per esempio di più bello di poter vedere il sole, vivere un'altra giornata?? io dico assolutamente nulla....

altair 12-12-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271093)
bisogna saper godere delle piccole cose.... già svegliarsi la mattina è un dono grande. cosa c'è per esempio di più bello di poter vedere il sole, vivere un'altra giornata?? io dico assolutamente nulla....

si infatti bisogna pensare anche a chi sta molto peggio di noi, bravo gordon

pirata 12-12-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Finto (Messaggio 270303)
Per vedere di nascosto l'effetto che fa.

e toccare con mano un mediocre ma reale disperato aggancio con la realtà

new_entry 12-12-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271093)

No,ti prego...poi divento ottimista pure io.....:blushing:

kiara84 12-12-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 271106)
No,ti prego...poi divento ottimista pure io.....:blushing:

Tiè' :thumbup:

Death 12-12-2009 23:34

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 271057)
Premesso che avrei fatto volentieri a meno di una risposta del genere ti rispondo che:

1. il rispetto prima di tutto: gli insulti te li puoi tenere per te dato che a te nessuno ti ha dato del demente ne dell'illuso.
2. se hai voglia di credere che nulla mai cambierà puoi ben farlo. nessuno ti biasimerà per questo. però non puoi in nessun modo impedire agli altri di sperare che il futuro sia migliore, dicendo che sono degli illusi. che poi aggiungo che se uno dice certe cose è perchè si stà impegnando, anche se con fatica immane, a raggiungere un pò alla volta un certo traguardo.

Fammi bannare allora.

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271090)
Se pensi che domani andrà sempre peggio, che ci stai a fare?

Per insultare le donne e gli illusi.

new_entry 12-12-2009 23:36

Ma smettetela...siete entrambi ragazzi per bene ed intelligenti.....

new_entry 12-12-2009 23:37

A me Death mi sta simpatico...e pure Mario brioscia e' a posto.:)

kiara84 12-12-2009 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 271124)
Fammi bannare allora.

Per insultare le donne e gli illusi.

:winkiss:

dice che il messaggio è troppo corto...vabbè aggiungiamone 1 altro...

Death 12-12-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271131)

dice che il messaggio è troppo corto...vabbè aggiungiamone 1 altro...

Che schifo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.