![]() |
Re: Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviar
Quote:
E dare la colpa a loro dell'atuale situazione sociale è come dare la colpa agli estroversoni per il fatto della fobia sociale.. Tra l'altro sto dubitando anche del fatto che un disturbo chiamato fobia sociale esisti veramente, ma sia solamente un sintomo di qualcosa di più complesso, come appunto avviene nei depressi, border e intossicati vari |
Re: Ma il premio Nobel ad Obama è per la pace o per i 30mila soldati che vuole inviar
Quote:
Meglio loro che i berluscones cmq:) |
Quote:
|
Quote:
che hanno iniziato magari anche con la gavetta ma poi si son fatti valere, ne conosco tanti |
Quote:
Secondo le statistiche, la mia è la facoltà universitaria italiana più richiesta, conosco bene l'inglese, so utilizzare il PC alla perfezione, anche per programmare e disegnare, ho diversi attestati di corsi di formazione (tutta roba richiesta dalle aziende), ai colloqui in genere non mi faccio prendere dall'ansia eppure lavoro sempre a sprazzi.. |
io son passato a tempo indeterminato non tanti anni fa cmq, non mi sembra sia vero, dato che vedo molti nuovi assunti a tempo indeterminato (che al max si fanno 1 anno di prova) sia da me che in altri posti (di diversi settori)
forse il problema sta nel saper cercare o forse nella tua zona che tanto decanti, nun c'è lavoro :) |
Quote:
|
mah, qualcosa non torna, perchè molti assunti ce ne sono cmq, al nord, al sud, ovunque e in molteplici settori
non sarà che perdi troppo tempo con quel lavoro/sfruttamento gratuito che chiamano volontariato? |
Quote:
|
Quote:
E pure settore forti come l'IT e il web-design non se la passano bene Per il volontariato massimo 3 turni al mese e sempre di sera o di notte nel weekend.. chissà, magari un giorno o l'altro qualcuno degli sfigati volontari ti salverà la vita:cool: |
Quote:
non so ancora fra me e me quanto sia cattiva e antisocial ... però sono certa che winnino e io abbiamo un modo assolutamente diverso di trovare comiche le situazioni, fra le altre cose ... sarà molto difficile riuscire a capirci |
Quote:
E grazie al cielo ho recuperato questa mia caratteristica, dopo un pò di tempo di smarrimento Cmq se vuoi fare volontariato, cattiva e anti-social non la sei di sicuro:) Ti auguro con tutto il cuore che il tuo "sogno" si realizzi;) PS: grazie per aver accettato la mia amicizia su FB |
Quote:
|
Quote:
|
Per fronteggiare il deficit USA obama ha annunciato tagli nella spesa pubblica.... Ma almeno tagliassero per prima le spese sugli armamenti :rolleyes: invece no la difesa non si tocca anzi ha deciso di aumentare pure il budget per la difesa :thumbdown:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |