![]() |
Re: E se arrivasse amore
wowo me la insegni? ^^
|
Quote:
|
introspettivo ma cosa stai farneticando??
|
Quote:
http://a623.ac-images.myspacecdn.com...8da0fcc576.jpg http://images.musicclub.it/foto/to/b...no.tif.big.jpg ;) non somatizzare lenore! |
Quote:
C'era un po' di rancore verso un ex fobico o mi sbaglio? :) Comunque "un'altro" non ci va l'apostrofo. :yes: |
L'amore è in grado di smuovere i monti, ma nessuno può cancellare quello che è o meglio quello che la malattia l'ha portato ad essere.
In questi casi ci vuole un bel DIPENDE. |
Quote:
|
Quote:
Non era riferito a qualcuno in particolare, ho letto la domanda del topic senza leggere le altre risposte. Io per esempio in passato, mi sono ritirata da potenziali storie per via delle mie fobie..facendo soffrire l'altra persona, perchè magari all'inizio ero io quella che partiva in quinta...ma poi riaffiorava quella paura di affrontare la vita, l'ignoto, il diverso, la vita di coppia, l'amore, il sesso... Però all'altra persona non ho spieganto mai il motivo, prendendomi quindi delle belle parti, perchè in fondo l'avevo illusa. Persone che ti ignorano completamente e che non capiscono, che ti mandano a quel paese. Poi magari c'è la volta in cui ti dai una svegliata ed è la volta giusta. Ognuno dovrebbe capire le proprie tempistiche prima di illudere altre persone. |
Quote:
Quote:
|
E dopo tante parole,sentiamo anche le teorie di chi la sapeva lunga,ma era soprattuto il modo in cui la diceva che era meraviglioso
|
Quote:
Sinceramente poi quell'ex in particolare, successivamente si è vendicato. Non lo odio per questo...ma per il fatto che ha messo in mezzo 1 amica che da tempo non vedevo o meglio che lui faceva in modo non vedessi (in pratica è riuscito una volta con me tanti anni fa, ti parlo di 7-8 anni fa e mi sono detta "è la volta buona"...invece lui voleva solo conquistarmi ed illudermi, peccato fosse fidanzato con questa amica e a lei non abbia detto niente...tra l'altro dopo 1 anno ho scoperto che questa ragazza si era messa con lui °_° ecco perchè alla fine non la vedevo più!) Un conto è vendicarsi, un conto è essere str... |
nn capisco cosa intendete con"svegliarsi"?
|
Quote:
|
Quote:
Ok oggi sono molto in tema training :thumbup: |
Mandare in cul... l'ansia o l'altro/a?
|
Quote:
l'ansia, l'ansia:) |
Dove posso trovare il topic (e i relativi post) in cui l'utentessa kiara84 racconta il trattamento inflitto agli ex? grazie :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Pigrone Who... :tt2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |