![]() |
Re: Il Natale è il male
Quote:
|
Io ho sempre atteso il natale con ansia, l'ho sempre trovato un periodo bellissimo, il più bello di tutto l'anno, anche meglio dell'estate. adoro il freddo, il gelo e la neve. poi è bello fare e ricevere regali e vedere chi tiene davvero a te e chi invece t fa un regalo tanto perchè deve.
ma ultimamente sono sempre più sola, e anche gli ultimi rimasugli di famiglia che ho quest anno si stanno sfaldando interamente. quest'anno odio il natale, non ho una famiglia con cui festeggialo e non ho nessuno a cui fare un regalo. quest anno il natale sembra solo ricordarmi quanto sono sola e inadatta al mondo. e ancora peggio sarà il capodanno, questo invece sempre odiato, lo passerò sola chiusa in casa mentre tutti gli altri fuori festeggiano. quanto cazzo è triste la vita!!la odio!!! |
Quote:
|
eh già...
con certe persone passa pure la voglia del Natale... Chi l'avrebbe mai detto? |
stiamo x entrare in una super settimana....uhhhhh.....
................mi rendo conto ke dicembre è trascorso veramente ad una velocità impressionante......mah..... cmq sxo almeno di riuscire a prendermi uin periodo di riposo mentale....... oltretutto ormai al resto nn faccio più caso ma quello ke mi urta proprio...e la confusione onnipresente......improvvisamente anke a casa mia! |
Mi ha fatto impressione il traffico che c'era ieri in certe vie della città... Rimango dell'idea che incazzarsi, accumulare smog e girare 30' per trovare parcheggio nel caso uno possa muoversi alternativamente, per fare acquisti in questi giorni, sia stupido.
|
Quote:
|
io dico, decolliamo e nuclearizziamo, è l'unica soluzione (cit.)
|
che poi chi è veramente vf dovrebbe odiare il freddo
chiunque si senta a disagio nei locali dovrebbe disdegnare questo perido perchè quando vuoi provare ad uscire il freddo è micidiale e se frequenti normaloni è per loro naturale dire "andiamo a fare l'aperitivo, andiamo in un bar" e qualche altra estroversata simile d'estate invece te la puoi fuggire alla meglio, si sta più all'aperto, si esce, si passeggia, si può non finire in luoghi di estroversione di massa |
...............
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè in inverno pensi che stiano a casa con le mani in mano?
guarda che è uno dei tanti stereotipi del disadattato quello che fa freddo e stanno in casa :) si rinchiudono nei locali, fanno le cenette l'inverno per me è intimità, più gente in casa, più occasioni x finire in trappola invece l'estate è più un "tutti via", difatti le nobili città si svuotano :) |
sentendo la tv:
treni sovraffollati aerei sovraffolati strade in macchina sovraffollate appiedi chettelodicoaffare 2 dubbi: 1) ma non c'era la crisi? 2) ma tutta sta gente da dove salta fuori? |
Vabbe' ma ci sono anche quelli che lavorano fuori casa e tornano a casa per le feste.
|
in una grande città è improbabile che la gente vada a lavorare fuori :p
|
in ogni caso anche quando si dice che c'è la crisi poi nessuno rinuncia a fare i viaggi o a comprare.
nemmeno io.:cool::D |
Quote:
|
e anche quest'anno il natale è andato, yeah
ora ci sarà un altro po' di caos fino a capodanno, poi la gente tornerà a casa propria e non romperà più i balls i parenti quest'anno li ho visti di sfuggita e tra l'altro manco x colpa mia che avrei voluto evitare :) vabbè x quest'anno è andata, piri pì |
Quando finisce il putiferio natalizio?
Devo veramente aspettare l'11 circa per tentare di rimettere il piede fuori di casa? :( qualcuno che perfavore mi fa un bollettino della situazione? :unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |