![]() |
Re: Quanto vi disinibisce l'alcool?
Quote:
|
Quote:
Io riesco a controllarlo benissimo, a casa non bevo mai neanche a pasto e se sono in giro mi fermo quando mi "prende male", oltretutto ho una paura fottuta di perdere la patente quindi passo un sacco di tempo a dormire in macchina prima di ripartire essendo certo di esser sobrio ( se uno beve a livelli da distruggersi prende l' auto lo stesso e se ne frega di tutto ). Quando son in mezzo alla gente nei fine settimana però non riesco a farne a meno assolutamente, perchè senza non riesco a sostenere le conversazioni e mi prende una rabbia mista a invidia incredibile. |
Quote:
Ma che diavolo stai dicendo?vuoi mettere 2-3 birrette ogni tanto a farsi una pera? |
A proposito di alcool, temo che a breve mi accadrà questo: devo andare a una cena seguita da una serata a ballare, ma siccome ho intenzione di evitare la seconda parte (se posso evito la danza), mi sentirò dire: "Ma che stupido, dovresti venire così bevi e ci provi con qualcuna!!", visto che secondo il mio amico bere sarebbe la risoluzione ai miei problemi. Che palle.
|
Io quando devo uscire a cena bere un po mi tranquillizza e mi distende parecchio.
L'alcool per me é un'ottimo inibitore; é chiaro che non lo si puo' fare tutti i giorni. E poi se guidi dimenticati di bere anche solo una birretta. |
Quote:
|
Intendo dire che inibisce il sistema nervoso.
|
mi inibisce molto non divento estroverso ma esempio se ho una fobia al 100% dopo 3 bicchieri di vino la fobia è al 5% non mi faccio più paranoie non mi interessa della gente che mi guarda ecc peccato che l'alcool uccide se lo si usa spesso,ma quando ho la possibilità mi faccio qualche bevuta
|
Quote:
fatti dare dello stupido, tu mica lo sei, no? comunque sto discorso dipende anke dall'età, secondo me. di solito da giovani è più difficile (comunque l'età della cretineria adesso si è decisamente allungata. ora ancora i 25 enni si comportano come i ragazzi di 20/21...l'idiozia delle droghe: figa/droga/compra compra/gliss people sta devastando decisamente l'esistenza di molti. almeno, di quelli come me. l'è dura, l'è veramente dùra), ma più vai avanti + questo discorso potrebbe non valere. ci vogliono però secondo me 2 palle, una testa e un cuore così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anzi, se capita che son a stomaco vuoto, mi disinibisce leggermente per non più di mezz'ora....il resto, dopo, è voglia di andare a letto, rincoglionimento e lucidissima consapevolezza di non aver combinato un cazzo di buono nella mia vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |