![]() |
Re: Questa cosa non la capirò mai...
dicono che in amore non ci sia mai la parità, ma uno dei 2 prevale sempre sull'altro
sarà vero? |
Probabilmente si....però prevalere non vuol dire trattare male o fare i distaccati...penso voglia dire prendere le decisioni nella coppia...insomma avere il bastone di comando....
|
data l'ora, via ai doppi sensi :p
|
Mah, non è che se tratti male o non caghi vieni desiderato... Devi far capire che tu sei interessato, ma sei così forte che se lei non ricambia tu vai avanti e non è un problema. Insomma, ti posizioni più in alto, anche se sai di essere più in basso (visto che sei tu il primo interessato :D )... Tutta questa cosa è difficile per chi ha i problemi dell'utente medio del forum in effetti :testata: maaaaa può servire a plasmare un pò il carattere... può sembrare da opportunisti come cosa, in realtà ti aiuta a non sprecare una opportunità buona che prima o poi verrà con una ragazza con cui stai davvero bene.... CHe però magari scapperebbe perchè tu le sbavi dietro inopportunamente :mrgreen:
|
Quote:
|
@primo post
Con le ragazze funziona. Con gli amici anche se sono femmine. Con i maschi no. Parlando da maschio e in base alla mia limitatissima esperienza personale. Per le femmine non so. |
Quanto è vero!!! Io proprio non lo so perchè, però più mi sento respinta e più ho voglia di conoscerla la persona che ho davanti... bah, qualcosa dev'essere andato storto con me! :nonso:
|
E' fobia della debolezza, come già scritto da qualcuno. Gli uomini disponibili e volenterosi appaiono deboli, ed alcune (molte, ahimè) donne vedono riflesse in essi la propria precarietà e dipendenza (caratteristiche fisiologiche e ineliminabili). Negli "stronzi", invece, percepiscono (illusoriamente) forza e indipendenza, da cui sono attratte. Paradossalmente, molte donne (e anche qualche uomo) cercano partner che... non desiderino loro come partner.
Fingere di essere duri è secondo me insensato, perché impossibile. Prima o poi la verità viene fuori... E in ogni caso, che interesse può esserci in una relazione in cui uno dei due ha bisogno di essere maltrattato e snobbato per restare innamorato? :nonso: |
Quote:
Le femmine sono esseri umani, e come tali pensano di avere un libero arbitrio mentre invece sono controllati dai loro istinti, specialmente quello riproduttivo... Più questo istinto è forte e più si sentono attratte da un maschio con un livello di testosterone elevato, anche se questo mette a rischio la loro stessa incolumità, in quanto il testosterone aumenta l'aggressività. Quindi la femmina (in calore) percepisce il maschio gentile come poco maschio e preferisce uno che la tratta male, che la usa, che la picchia, perché lo percepisce più maschio e più virile. Insomma, quello che conta è riprodursi, a scapito di tutto. NOTA BENE: non è una scelta consapevole, è l'istinto. I maschi sono stupidi in un modo equivalente. |
Quote:
quando tu dici che lei ti cerca è solo perché le piaci, solitamente fisicamente o per esperienze di vita. e se le piaci allora cercherà di starti dietro, pure se la tratti male, nel senso che non rispondi ai suoi mess, chiamate ec... se fai la voce grossa magari si metterà a piangere con le amiche ecc.. ma cercherà comuqneu di starti appresso. ma comunque anche qua ci sono die limiti di tempo, prima o poi si stancherà se non le dai attenzione ho sentito di donne che stavo dietro a uno anche anni. discorso diverso se non le piaci già all'inizio per motivi estetici o altro. in tal caso, al primo sgarro non ti cerca piu piuoi star li a mandarle rose, attenzioni ma è tutto inutile |
Difficilmente questa cosa funzionerebbe con me :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà in ALCUNI casi e da ALCUNE donne, l'arroganza viene scambiata per sicurezza di sé ed è quest'ultima caratteristica ad attrarre. Tanto è vero che esistono frotte di uomini corretti e non violenti che riescono a piacere a diverse donne. P.S.: E comunque è necroposting :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |