![]() |
Re: calcio vf
Quote:
non ci avevo proprio pensato (in effetti stavo scherzando :o) mi ricordo che lo lessi da qualche parte (probabilmente ne parlò qualche anno fa il giornale locale) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
(scherzo, che magari lo segui tipo il calcio...) |
Quote:
Quote:
diciamo che non disdegno bruttiful XD |
Quote:
|
Quote:
(ps. comunque il vostro dialogo è assolutamente fantastico :D) |
Premetto che ero un ex calciatore..e da ragazzotto ho visto un paio di partite tra gli ultras! Una volta ho suonato anche il tamburo (la batteria è la mia passione:D) ..poi nn ho più seguito il calcio x anni nè tantomeno sono più andato allo stadio fino a quando, qualche anno fa, ho fatto l'abbonamento in curva x vedere la mia squadra del cuore in serie A.
Adesso guardo il calcio solo in tv :) |
Non sottovalutate l'aspetto del calcio.. insieme al meteo e alla politica (o meglio al parlar male dei politici..) è uno dei primi argomenti di conversazione per attaccare bottone..
quindi, se qualcuno ama il pallone, tenersi aggiornato può servire per parlare di qualcosa, e da cosa può nascere cosa.. Poi che non è uno sport, ma solo un mucchio di business e di fighetti sudati e montati concordo ampliamente.. |
Quote:
|
Quote:
se l'inter è campione d'italia e l'italia è campione del mondo, l'inter è campione del mondo? (vai con il lancio di ortaggi :D) |
Quote:
|
Quote:
bè, se solo avessimo qualche italiano in squadra magari... :D (ora manco più l'allenatore! forse il massaggiatore è rimasto) |
Quote:
proprietà transitiva rulez |
Quote:
Detto, fatto :riverenza::riverenza: |
Quote:
P.S.: Night, mercoledì alla Governativa cercheremo di pensarci noi...:D |
azz Winston che ci state combinando!
|
Mea culpa, dispiace più a me che a te (non avrai difficoltà a crederlo :D).
Purtroppo sembra l'inizio della partita contro di voi:( |
Quote:
|
ecco, appena detto! due goal al '90 ed è pareggio, ora sì che lo riconosco il Milan!!! :D ahahah magico Napoli *.*
|
MA VIEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:D Napoli 2 - Governativa 2 Se non fosse stato per quei due regali all'inizio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |