![]() |
Re: l'amico delle donne
Quote:
|
Quote:
la donna per così dire "materna" disposta ad insegnare l'arte di the love |
Quote:
|
Quote:
ma perché la vita dev'esser così complicata? (cit.) |
Quote:
Cmq c'è l'ho già l'auto della mia vita sapessi quanta gioia sa regalarmi quando sculetta....:) |
Quote:
Per me non c'è proprio paragone, anzi non concepisco neanche che si possano paragonare una persona e un oggetto... Spero per te che sia una battuta...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
ormai i tempi sono cambiati, esiste anche il trombamico delle donne!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non mi ci metterei perchè non mi piace nè caratterialmente nè fisicamente. Caratterialmente perchè si comporta come un maschiaccio e in più nelle storie non si impegna anzi non vuole proprio storie serie o e fisicamente perchè come dicevo proprio non mi piace. Come amica invece mi ci trovo molto bene. In passato, negli anni 90, avevo un'amica a cui ero legato molto e di cui ero anche po' innamorato, ma dopo che si fidanzò ufficialmente man mano ci perdemmo di vista, riuscii anche a dichiarami con uno sforzo immane ma mi disse in modo chiaro che mi voleva bene ma che per me provava solo amicizia. All'inizio un po' mi pesava, ad esempio se la vedevo con qualche ragazzo un po' mi dava fastidio, ma poi col tempo ho lasciato perdere e ho iniziato a considerarla pure io come amica e basta. Probabilmente non ero poi così innamorato. |
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe avere amiche cesse....così almeno ci starebbero:)
|
non l'ho capita milo XD
|
Io amiche davvero carine ci provano TUTTI con loro....anche gente sposata....se avessi amiche meno avvenenti avrei sicuramente qualche possibilità in più....:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |