![]() |
Re: Il natale dei SocioFobici!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda che è bello il natale, tutti sono piu buoni, a volte i ricconi, quando hanno i sensi di colpa e i crolli emotivi e depressivi, regalano 10 euro al povero che incontrano per strada e si sentono piu buoni mentre tutti i comunist a natale fanno la fila alla standa con l'american express per comprare tante belle cose capitaliste wwwwww il nataleeeeeee:laugh: |
Quote:
|
Confermo quello che ha detto Nemo978 anch'io ho abolito il 25 e 31 Dicembre.
|
Quote:
|
E' brutto perchè vedro' fare agli altri le cose che vorrei fare io... SLUG!
|
porca miseria oggi mia madre a cominciato...a parlare di voler comprare albero......e a kiedermi pure..."vedi ke intenzioni hai x capodanno"...già suppongo che sto weekend o il prossimo comincerà ciò ke io kiamo xmastime......uffa!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
anke se nn li guardi è brutto uguale... |
Quote:
|
Odio con tutto me stesso il natale. Il natale è la festa è + ipocrita in assoluto. A natale tutti devono esr + buoni con gli altri, ma io nn voglio! Non mi piace il 99% degli esseri umani ke mi circondano.
E ke quel grassone di babbo natale si impikki sull'albero una buona volta x tutte! :thumbdown::thumbdown: |
Quote:
|
in realta adesso è standerdizzato a livello europeo dal 1 dicembre....ke paura xmastim!!!!
|
mah mah ... siamo già a dicembre ormai! :eek: tempus fugit (cit.)
di positivo c'è che (da buon milanese) non vedo l'ora di mangiarmi tanti bei panettoni di negativo arriveranno i jingles mielosi a tappezzare le città, spero che ce ne risparmino il più possibile! |
ATTENZIONE ATTENZIONE!
già ci preannuncio per a tutti i fobicotti che avranno fatto i bravi, babbo miky vi porterà i regali di natale |
Quote:
:laugh::clap: |
miky regala il gran pacco?
|
ehhhh ...erano una fobic-tradizione e mi mancavano i regali di babbo miky ...
purtroppo lo bannavano e dopo si è stancato di farli ... ma sembra che lui e le sue renne qui stiano bene :) |
ma simona la pazza è ancora viva? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |