![]() |
Re: attrazione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono persone per cui l'aspetto fisico conta poco o niente, rare ma esistono :)
|
Quote:
|
Quote:
|
L'importante è che sia proporzionata, quindi può essere benissimo bassina ma i lineamenti delicati e le forme adeguate compensano bene...certo la preferirei "non piallata". Fondamentale abbigliamento non troppo vistoso e NO, assolutamente NO, jeans a vita clamorosamente bassa che lasciano "intuire" colore e marca dell'abbigliamento intimo...
Primissima impressione a parte, se parlandoci mi accorgo che va troppo sopra le righe può essere pure la seredova ma lascio perdere. Poi sarò superficiale, ma se fuma perde un mezzo milione di punti a tenermi basso. :D |
Uomo con brutte mani
http://farm3.static.flickr.com/2340/...79a5b7045d.jpg Uomo con bella mani http://www.iwatchstuff.com/images/20...lack-diary.jpg Tocca a me. Il viso è fondamentale. Le tette ci devono essere Meglio poco seno che tettona con culone. |
un esempio di uomo che non mi dice proprio nulla.
|
Quote:
|
ma sai che jack black...a parte in questa foto orrida in cui non lo avevo manco riconosciuto...in realtà non mi dispiace per nulla
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
veramente non me caga manco l'altro :rolleyes:
|
la bocca,come muove le labbra quando parla,come sorride.
e pensandoci,chi sta sempre a bocca spalancata e mostra troppo i denti non mi ispira granchè. |
la prima cosa che guarda di una donna è il viso
|
credo siano le spalle.....si credo le splalle e un bel faccino....anke l'altezza nn mi dispiace....ma vista la mia nn altezza...nn è poi un granproblema.....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(intendevo nei maschi come amici!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |