![]() |
Re: La prova
Quote:
Ma rappresenta i genitali? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"alza la voce"
questa la frase che più mi è stata rivolta e io che credevo di aver superato questo difetto muttlesco, invece no, i normaloni ancora non mi sentono e poi c'è chi ha un cannone al posto della voce, che non ti lascia parlare... dal vivo la vincete voi, ma da dietro il monitor comando io, piri pì :) |
Quote:
a parte che alzare la voce tanto per alzare la voce ormai sta cadendo in disuso pure lì, boh |
ma non inteso come urlare, ma proprio x farsi sentire :)
|
ah
io starei nello stagno, ma tenendo conto che sei differente da me, non so che dire ... forse "pensa al lago" |
ehm, differente sarebbe che io sono nato masculo e debbo lavurà x mantenere me e l'eventuale famiglia? :D
|
Quote:
|
ah bè, questo ancora non lo so (su cosa voglio e dove voglio arrivare), cmq il livello successivo mi sa che è troppo socialone
x ora va benissimo così, mi basterebbe che non rompessero troppo con interazioni non necessarie ste cose, non sono mie scelte, sono obblighi che ogni tanto mi toccano e non esiste la retrocessione, o ci sei o non ci sei |
Quote:
(mi sento troppo seria - mi sloggo) |
che seriosaaaa :p
no no, sono imposti, io se volessi accrescere i miei poteri a pagamento, investirei diversamente, ma vabbè, così hanno deciso la direzione presa non mi aggrada lanciare le ancoreeeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |