![]() |
Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
Quote:
hei animasola vedi un po' te.. questi sono giudizi piuttosto pesanti...cosa ne pensi ? tutto apposto ? |
Si tutto apposto....Moderatevi entrambe...per favore...
|
Quote:
quindi per te dare del nazista e del kapo' non è un offesa ? Ah ma lui è intelligente e educato :D si vede ! |
Ormai il danno è fatto nel senso che ti sei posto male all'inizio della storia.
Per cui o cerchi di superare la tua timidezza e le tue fobie oppure gliene parli senza magari andare troppo nei dettagli su tutte le tue ansie. Gli puoi dire semplicemente che sei timido e che fai fatica a fare nuove amicizie e proprio per questa tua timidezza in questo momenti ti trovi senza amici. (stop) E cmq anche se vi lasciate è sempre una esperienza di vita che ti potrà servire per la prossima storia quindi secondo me è servita. Meglio aver avuto una storia con una persona che non si ama piuttosto che non aver avuto storie e stare ancora a quota 0. Se aspetti l'amore vero o l'amore con la A maiuscola magari arrivi a 60 anni e sei ancora li che non hai mai avuto una storia, per cui penso che quando capita l'occasione meglio prenderla che lasciarsela scappare. Questo il mio consiglio. |
Te la sei cercata, te l'ho gia spiegato in pvt...è inutile correre dal mod, se qualcuno ti fa la bua...se tu a tua volta, ci sei andato giu pesante piu di una volta.
A volte siete davvero buffi, prima vi prendete la briga di fare del sarcasmo su altre persone...e poi quando lo fanno loro su di voi....vi sorprendete. |
------------
|
Quote:
|
secondo me state insieme tutti e due per comodo. Tu di sicuro, visto che non sei innamorato. Lei puo darsi ma ovviamente non lo posso sapere, lo dovresti sapere te. Comunque una persona che ci vuole bene lo si capisce subito da molte piccole cose. Se tu non senti questo suo grande affetto probabilmente la vostra è una storia gia morta di facciata.
Con questo non voglio accusarti di niente, anzi ci mancherebbe. E' la tua prima storia, quindi non hai nemmeno tutte le colpe. Sai anche tu che la usi per fare esperienze, la tipa ti piaciucchia e vuoi fare un'esperienza. Io spero che anche lei non sia innamorata. Tu dici di conoscere altre amiche nel frattempo, non per andarci a letto. Ma diciamoci la verita, se ci stessero tu ci staresti. Tu hai ancora bisogno di fare molte altre esperienze quindi prima o dopo con questa ragazza ti lascerai. Ognuno poi ha la propria morale sui tradimenti ecc. Logicamente fossilizzarti solo sulla fidanzata non porterà molto distante. Prima o dopo nasceranno dei problemi. Tu diventerai sempre piu insicuro e lei diventerà la parte forte se tu ti ci affezionerai, magari diventerai geloso e paranoico. Se invece pensi che non ti ci affezionerai mai piu di tanto allora prendi una decisione mentale ora. Ripeto io spero che lei non sia innamorata di te perche fare queste "esperienze" puo far molto male alle altre persone. Dovresti riuscire ad arrivare a fare queste esperienze senza fidanzarti con le persone cosi non avresti nemmeno tutti questi problemi |
Quote:
io te l'ho detto, se tu fai vita sociale tutto migliora, se ti fossilizzi scade tutto inevitabilmente, e credo che dei progressi si possono fare.... bisogna continuare a cercare altre ragazze... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ragiona come se a parlare male di te così fosse la TUA ragazza e poi commenta trovo questo di pessimo gusto. scorretto spero che la storia finisca e LEI trovi uno migliore... a volte bisogna veramente essere degni di essere amati |
Quote:
|
Quote:
non mi serve uccidere il figlio di una persona per capire che sta persona piangerà... e cmq parlrne male lamentandosi in un forum senza invece affrontare la cosa con lei è veramente da stronzi |
Quote:
da come la racconti, la tua ragazza pare che ce la metta proprio tutta per farsi prendere per il c... tanto che viene da accontentarla !:tongue: (credo sia pesantissimo stare con una ragazza così tutta la vita) oppure ha già capito benissimo la situazione e ragiona come te in entrambi i casi non credo che meriti da te atti eroici e sinceri, visto che non ti fa neppure domande, non espone dubbi, non pare soffrire, voler capirne di più, nè pare si metta in discussione lei tientela finchè ti va e guardati in giro nel frattempo per amici, ragazze ecc , salvaguarda te stesso , non lei , visto che, qualunque sia il motivo, è pure lei ambigua |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1) la scarsa compatibilita' è una tua invenzione, chi non è comptibile non sta assieme mesi e mesi. 2) solo tu in questo mondo non dici bugie 3) la ragazza non è ne sposata ne fidanzata e sicuramente si guarda in giro anche lei come fanno tutte |
[quote=aisljng;242308]da come la racconti, la tua ragazza pare che ce la metta proprio tutta per farsi prendere per il c... tanto che viene da accontentarla !:tongue: (credo sia pesantissimo stare con una ragazza così tutta la vita) oppure ha già capito benissimo la situazione e ragiona come te
in entrambi i casi non credo che meriti da te atti eroici e sinceri, visto che non ti fa neppure domande, non espone dubbi, non pare soffrire, voler capirne di più, nè pare si metta in discussione lei |
Quote:
Quote:
Quote:
Qualora fosse così, comunque, ciò sarebbe un motivo in più per evitare di prendersi in giro reciprocamente e smettere di mantenere in piedi un simulacro vuoto e senza senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |