![]() |
Re: Idea per i ragazzi di FS.com
E' una buona idea!
|
Io invece sono Vuchan94!
|
Quote:
E che lo lasci a fare che tanto sei praticamente sempre offline? :D |
Quote:
C'è tutto qua! Chattina, Sala Chat, messaggistica... tutto. Perchè andare su Skype? |
Quote:
|
Quote:
Start--> esegui ( o cerca)---> msconfig (configurazione di sistema)---> Avvio --> metti la spunta a skype e si avvia ogni volta in automatico col sistema... e magari cosi riesci pure a toglier altri programmi inutili che invece non vuoi si attivino in automatico |
Quote:
Sono pigra! |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qui mancan le chiamate e la videochiamate :sisi: a parte gli scherzi, rimane sempre una cosa in più e a volte più immediata, senza nulla togliere al forum. |
Mi aggiungo!!
homer.brain |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Guarda che è vero, infatti ora che questo topic me l'ha ricordato mi son ricollegata. |
Re: Gruppo Skype di auto aiuto
Unito con l'altra discussione già esistente.
|
Se ci si dimentica di fare un qualcosa è perché in quella cosa cala il desiderio o si ha altro di meglio da fare, una ventata d'aria nuova rinnova l'entusiasmo.
Che esista un disagio, un calo d'interesse è uguale, osservo solo che per evitare di ferire chi ripone aspettative in noi si evade la questione con scuse convenzionali. Scuse convenzionali che "cadono" in caso di richiamo con sollecitazione, in questo caso è stato un tentativo un po' forzato chiamare in causa la procedura automatica di avvio del sistema operativo, se si deve ricorrere ad escamotage simili per socializzare mi domando quanto importa, quanto peso si da a questo "progetto" (scusatemi il termine). Dove finisce la sincerità e dove inizia l'evitanza in questo caso non so. Chiedo scusa ancora, è OT cancellate pure, non credo sia un pensiero rivolto a qualcuno ma ho pubblicato una riflessione tra me e me. |
Sinceramente io non so bene per quale meccanismo... ma mi mette più ansia parlare al telefono che parlare di persona. Anche con sconosciuti! E' strano...
|
Quote:
Sinceramente non avrei avuto problemi a dire al "Giapponese" semplicemente che non ne avevo più voglia di connettermi se fosse stato per quello. E comunque bom chiudo volevo solo chiarire perchè mi da fastidio essere accusata di falsità, anche se per una cosa banale. |
Quote:
Ma attento, la chat è il male e la minichat è il minimale (cit.) :occhiali: |
Quote:
Non so perchè ma stommorendo :miscompiscio: |
Premetto che ho una bruttissima voce, ma sarei curioso di ascoltare le vostre discussioni su skype.. (Partceciperò chattando :) )
Per chi volesse aggiungermi sono: pierluchissimo |
Ci sarei senz'altro. Quanto vorrei che questa cosa prenda piede. Non sarebbe male fare un gruppo su skype di chat. Tanto appena si parla di skype tutti scappano via. Nominare skype è un pò dire <<Andiamo ad estroversare in videoconferenza>>. Un gruppo skype per chattare un pò come nella "Sala chat" sarebbe il massimo, ciascuno potrenne scegliere se chattare e basta (tutti :D), chattare vocalmente, e magari mostrarsi in video.
A proposito, avete già messo su qualche gruppetto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |