historie d'O |
21-09-2009 09:20 |
Re: Buonasera
Quote:
Originariamente inviata da DaPhobics'King
(Messaggio 235281)
Questo forum sta diventando una soap opera di quart'ordine come quelle di canale 5. Ora salta fuori il padrone di historie. Poi cosa succederà? si iscriverà al forum anche il figlio illegittimo di calimero? si scoprirà che animaSola è un uomo? il web master apparirà come guest star nella seconda stagione?
Non va bene tutto questo, troppi utenti nuovi che non mi dicono niente.
|
se in questo forum si vogliono solo utenti omogeni fra loro non credo risulterà molto stimolante .soffrire di fb non credo significhi essere in una casta,ma se non ci si vuole confrontare faccio una proposta : prima di registrarsi fate fare il test di nienteansia.it così chi ha una percentuale superiore al 70% si può registrare (Winston sei fuori mi spiace)..dai un test con numero chiuso come all'università.
Mi spiace che non ti dico nulla come utente pensavo che invece si potessero aprire nuove discussioni...
non sarò ansiosa o fobica(anche se è tutto da vedere) però il desiderio di capire qualcosa che non conosco ce l'ho non mi piace pensare di essere in un mondo a parte perchè la comunicazione fa parte della natura umana...cmq ti do fastidio? cercherò di starti alla larga, poichè lungi da me essere invasiva:D
|