![]() |
Re: cinemata milanese - domenica 20/9
Quote:
|
ma perchè non sabato 19 e domenica 20?
|
non so gli altri, ma io sabato sono in quel di Bologna!
|
Io dall'alto della mia esperienza cinematografica consiglierei Drag me To Hell
Ne ho sentito parlare bene.......:rolleyes: |
ok, edizione straordinaria :D
sono passato oggi dal centro e hanno spostato "Drag me to hell" alla sera per fare spazio a "Il mio vicino Totoro" :rolleyes: quindi, siccome alla sera alcuni non possono venire e cambiare un cinema centrale per uno periferico sarebbe scomodo per tutti, non resta che scegliere un altro film! http://trovacinema.repubblica.it/pro...lano/mi/cinema a sentire i partecipanti, i più papabili sarebbero: - Segnali dal futuro - Pelham 1-2-3: Ostaggi in metropolitana ma come sempre si accettano tutte le proposte (eccetto "Chiuso per riposo" :D), quindi proponete! |
Quote:
robe politiche? no seguo |
ma segnali dal futuro non lo danno all'orario che mi hai scritto, nel cinema che dicevamo, ma mooolto prima
como se fa? |
cmq il mio consiglio è di accontentarsi a sto giro ed andare all'orario prestabilito, se no non ne usciamo più :)
tanto c'è gente che poi verrebbe anche settimana prox se vi va (e che non può questa) noi ci si vede un film in più, che è tutta cultura (cit.) anche BASTA CHE FUNZIONI |
Controporposta: ci si vede domenica 20/9 alle 15:00 (o anche alle 14:30) al posto stabilito in centro, & facciamo a votazione per il film.
Quanti siamo gia'? 4? 5? Se non siamo in molti & c'entriamo in macchina, possiamo fare come a Recco: spostarci in machina in un cinema di periferia. Calinero, che ne dici? BadDream, la tua opinione? |
ma in centro non ti muovi in macchina :p
cmq direi di fare all'orario prestabilito e nel luogo che vi ho scritto in mail (ricordate che è top secret) poi si sceglie li puntuali però xchè il tempo non è tanto se si deve decidere ok? siamo in... in 8 credo |
Quote:
Quote:
|
certo metrò, ma non sarà necessario se andiamo al cinema che abbiamo scelto
presentati puntuale, famo così ed incrociamo le dita ciaooooo |
Quote:
|
ok allora i miei li ho avvertiti tutti, speriamo in un pizzico di fortuna :p
|
qui c'è qualcuno che ha paccato o sbaglio? ;)
|
beh? com'è andata? che film avete visto?
|
basta che funzioni
per me molto brillante come film |
molto divertente e geniale! vivamente consigliato a tutti gli amanti del buon vecchio Woody :)
|
Ciao, ragazzi! :)
Reduce anch'io della cinemata di ieri pomeriggio, devo dire che mi sono divertito! :) Oltre la cinemata, c'e' stata l'avventura al MacDonald & poi la passeggiata al castello, con relative foto. Giornata soleggiata, compagnia simpatica, quattro risate in liberta', che dire? ...incontro pienamente riuscito & positivo! :) Alla prossima! ;) |
Quote:
sono così contenta per voi ..ma il film lo consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |