FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   domani lo faccio... (https://fobiasociale.com/domani-lo-faccio-11985/)

siriade 15-09-2009 19:51

Re: domani lo faccio...

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 232792)
l'estate scorsa e questo inverno la notte tipo alle 2-3 uscivo a piedi e andavo a camminare fino ad arrivare a certi posti in cui mi sedevo e stavo ferma lì... poi a volte scrivevo.. una volta si è fermato uno e mi ha chiesto cosa facevo lì XD

mmm di notte bisogna stare attenti!! io se esco presto mi porto lo spray e anche un cortellino, se mi viene voglia di fargli 2l'intervento" per calmargli i bollori all'eventuale stronzo....visto che dalla legge ancora nn è contemplato

siriade 15-09-2009 19:55

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 232831)
tutti quelli a cui l'ho detto me lo han detto che è pericoloso... ma qui in teoria non c'è molta delinquenza e a parte qualche macchina che rallenta ad osservare non è successo nulla :D

si ma portati cmq lo spary per sicurezza, costa poco e lo nascondi tranquillamente in tasca;9 io più uscire di notte mi alzo prima che sorga il sole d'estate!! bello!

xxxxx89 15-09-2009 20:44

[QUOTE=siriade;232832]si ma portati cmq lo spary per sicurezza, costa poco e lo nascondi tranquillamente in tasca;9 io più uscire di notte mi alzo prima che sorga il sole d'estate!! bello![/QUOTE
E si è bello,io ne so qualcosa...molte volte mi capita,di stare sveglio fino a quando sorge il sole e alzarmi...senza dormire per niente..Devo dire che è sempre il momento piu bello della giornata,silenzio assoluto,sul balcone che fumo...forse ora che ci penso,uno dei pochi momenti in cui mi sento bene.

christy 15-09-2009 20:52

beh..domani vorrei riuscire a fare una cosa...ma non la dico...quando sarà sera poi vedremo se l'avrò fatta o meno...

xxxxx89 15-09-2009 20:54

dai diccelo christy ,,,,:)

calinero 15-09-2009 23:01

fattooooo
ma lo posto nel mio topic che è più a tema :)

christy 16-09-2009 14:27

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 232885)
dai diccelo christy ,,,,:)

era semplicemente una cosa riguardante il fatto che essendo stato segato 3 volte e ritrovandomi per l'ennesima volta in una classe nuova senza conoscere assolutamente nessuno oggi avrei dovuto (anche se io non so parlare del + e del -) sforzarmi di chiedere 2-3 cose ad alcune persone...e....in fondo le ho chieste...quindi prova superata :P
e mi sono sentito in generale tutto il giorno bene con me stesso...

historie d'O 16-09-2009 14:30

Quote:

Originariamente inviata da christy (Messaggio 233315)
era semplicemente una cosa riguardante il fatto che essendo stato segato 3 volte e ritrovandomi per l'ennesima volta in una classe nuova senza conoscere assolutamente nessuno oggi avrei dovuto (anche se io non so parlare del + e del -) sforzarmi di chiedere 2-3 cose ad alcune persone...e....in fondo le ho chieste...quindi prova superata :P
e mi sono sentito in generale tutto il giorno bene con me stesso...

sei il mio tesoruccio

siriade 16-09-2009 15:44

[quote=xxxxx89;232874]
Quote:

Originariamente inviata da siriade (Messaggio 232832)
si ma portati cmq lo spary per sicurezza, costa poco e lo nascondi tranquillamente in tasca;9 io più uscire di notte mi alzo prima che sorga il sole d'estate!! bello![/QUOTE
E si è bello,io ne so qualcosa...molte volte mi capita,di stare sveglio fino a quando sorge il sole e alzarmi...senza dormire per niente..Devo dire che è sempre il momento piu bello della giornata,silenzio assoluto,sul balcone che fumo...forse ora che ci penso,uno dei pochi momenti in cui mi sento bene.

già, ma nn dovresti fumare!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.