![]() |
Re: Ragazze dell'est
Quote:
io l'ho sempre detto ad animasola questo :D |
Quote:
Che le Russe conoscano l'inglese peggio di noi non mi sembra... Le ragazze che ho conosciuto io erano tutte diplomate e con una buona conoscenza della lingua inglese e spesso del tedesco. In ogni caso siamo il paese pių ignorante d'europa,preceduti solo dal Portogallo. Su i paesi dell'est si puo dire tutto,ma il sistema scolastico ha sempre funzionato alla grande,almeno in Russia. Ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
Rimane della sua idea? Ciao! :) |
Quote:
Ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
parte di questa categoria mi sento discriminato. Ecco perchč mi butto sulle siberiane,hanno valori pių veri e meno sofisticati. Accettano anche qualche difetto,non pretendono la perfezione e questo rende il rapporto meno complicato. Ciao! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pircieng sulla lingua e tatuaggi,che comunque apprezzo di pių,in parti dove non batte il sole. Del resto sei marinai aveveno una femmina in ogni porto questo era dovuto in gran parte al fascino del tatuaggio.:D Ciao! :) |
Quote:
per dire che ci sono pių possibilitā. Qui parteresti giā battuto in partenza,la almeno te la puoi giocare. :D Ciao! :) |
Quote:
Cmq dicevo che conosco PERSONALMENTE gente fidanzata che SO non avere nè piercing nè tatuaggi... |
Quote:
Ciao! |
Quote:
|
Quote:
posti non conta una cippa. Poi certo ho visto ragazze dell'est firmate dalla testa ai piedi,ma questo succede per lo piu' nei grossi centri,se ti porti nelle zone pių interne,per intenderci lontani da SPB o da Mosca č tutta un altra storia. Poi ovviamente questa č una mia personalissima opinione. :D Ciao! :) |
Anima sola,se vuoi lasciami il tuo msn in messaggio privato.Poi parliamo di questo argomento,al quale sono particolarmente affezionato....
P.S.Non sono un socialfobico e ho avuto anche varie storie e avventure con le "splendide" e "amorose" donne italiane. Non mi dilungo oltre....:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: