![]() |
Re: 11 settembre 2001.... 8 anni dopo
Quote:
gli stati uniti nel 2010 non hanno ancora partecipato a nessun programma di riduzioni dei consumi, nonostante i cambiamenti climatici sono belli che fatti è inutile che dici che siamo tutti responsabili perchè sono i governi i primi ad essere responsabili !! E fino a ieri in america la gente viaggiava con i SUV 4000 di cilindrata !! (moda americana) Mentre noi viaggiamo con la 500, chi ha inquinato di piu ? |
Quote:
io non sono comunista i poveri che non possono pagarsi l'ospedale in america crepano (tipo se hai un cancro ti lasciano morire) non succede in nessun paese civile, questi morti sono uccisi da uno stato che spende miliardi in armi e i suoi cittadini se non hanno soldi li lascia crepare! |
Quote:
|
Quote:
Poi si parla tanto male dell'america ma nessuno ricorda le nigliaia di soldati americani che sono morti durante la seconda guerra mondiale per liberarci dal nazzismo... |
Quote:
E' inutile che si ricordino tutti gli sbagli ed i pregi fatti dagli Stati nel passato, perché ne troveremo sempre di nuovi. Teoricamente allora dato che tutti gli Stati hanno fatto sbagli tutti dovrebbero pagare per qualcosa, ma se questa è l'opinione generale allora è logico che permane un astio generale che porterà sempre a guerre. "Tu il 15-18 mi hai fatto questo, ora dopo 200 anni devi pagare". Se la pensassimo così sarebbe un danno. |
Quote:
ma il duce è roba di 70 anni fa, e noi in 70 anni di guerre non ne abbiamo fatto piu anzi andiamo il yugoslavia, in libano ad aiutare la povera gente.. eppoi nessuno giustifica l'11 settembre, solo che ognuno combatte con le armi che ha.. gli americani bombardano e ammazzano civili questo tu lo giustifichi ? Ma cosa ti puoi aspettare dall'unica nazione che ha usato armi atomiche su citta' inermi... |
Quote:
io i soldi li ho ma non sono tamarro |
Quote:
Non giustifico neanche le armi atomiche usate sul giappone, ma tu pensi che i i giapponesi se avessero inventato la bomba atomica per primi non avrebbero fatto lo stesso? Sicuramente avrebbero fatto anche peggio visto che avevano dichiarato loro guerra per primi con l'attacco di pearl harbor... C'è anche da dire che l'atomica sul giappone (ripeto che IO CONDANNO in ogni caso se non ti fosse ancora chiaro) ha posto fine alla ad una guerra che sarebbe durata ancora anni e avrebbe fatto molte più vittime di Hiroshima e Nagasaki, tu al loro posto cosa avresti fatto per porre fine alla guerra? |
bene lost allora tu giustifichi il massacro di civili come atto di guerra
allora anche il massacro delle torri gemelle lo giustifichi, è la stessa cosa. Un atto di guerra contro civili inermi. |
Quote:
Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda e cioè tu cosa avresti fatto al posto loro? (perchè è facile per noi giudicare) |
Quote:
ci sono guerre che sono durate 20 anni... senza per forza dover incenerire civili innocenti... e se non si fossero arresi i giapponesi cosa sarebbe successo al giappone ? Lo avrebbero incenerito tutto con milioni di civili morti ? Pensa che bravi gli americani..come li stimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
bombardato obbiettivi militari... non avrei buttato la bomba nella strada principale, perchè significa essere dei criminali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |