![]() |
Re: Inizia la scuola...e si prendono i posti
mi ricordo che siccome ero tymydyno e non osavo reagire alle prepotenze altrui quando arrivava qualcuno e mi chiedeva se poteva mettersi nel posto che avevo scelto io, acconsentivo sempre. adesso sarebbe diverso, rifiuterei e passerei anche alle cattive se necessario loooool.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche verso le maestre ho accumulato un bel po' di rancore, "A cosa stai pensando?" "Sei ancora tra noi?" "Non è possibile sempre con la testa tra le nuvole!" Per non parlare delle recite scolastiche: a bulletti e bullette affidavano le parti principali e più belle, a quelli bruttini o corpulenti o taciturni toccavano alberi cespugli, animali del bosco grrrrrrrr!!!! Ma, almeno in quel campo, una volta riuscii a rifarmi.... |
Quote:
|
Quote:
identico a me.... sei il mio gemello? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sto riconoscendo anche in questo.... a me o albero o cespuglio :( |
Meno male che non ho mai fatto recite scolastiche.
|
Quote:
Per le recite scolastiche la discriminazione regnava sovrana....:D |
Quote:
|
Primo anno di università:
Mi sono isolato dal primo giorno non parlando mai con nessuno. Dal primo giorno sono nati i gruppetti tra gente che s'è messa a parlare con sconosciuti. Ergo, non ho fatto parte di gruppetti e sono rimasto isolato per un anno. Ovviamente molti gruppetti han preso le prime file come in affitto. Io mi mettevo felicemente alla 6° o 7° fila, da solo, guardandoli dall'alto verso il basso e sperando in un meteorite sulle loro teste. Secondo anno di università, a breve: Prevedo un idem. Terzo anno di università, fra un anno: Spero di non esserci più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dato che devi fare il secondo anno e immagino che i gruppi si siano già formati, fai conoscenza con quelli che sono nelle tue stesse condizioni o nei gruppi che ti sembrano più aperti e meno "esclusivi". Basta una stupidaggine (chiedere gli appunti, l'ora...) ma l'importante e non tornare a isolarsi e passare come lo sfigato o quello che ha la puzza sotto il naso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |