FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   anche quelli messi peggio hanno la ragazza... (https://fobiasociale.com/anche-quelli-messi-peggio-hanno-la-ragazza-11878/)

Milo 09-09-2009 20:40

Re: anche quelli messi peggio hanno la ragazza...

Io stò per andare a fare la terza guerra mondiale....fra qualche mese mi dovrete raccattare col cucchiaino sul forum....lacrime e sangue....:)

bellissimo 09-09-2009 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 229228)
Perchè bellissimo mi fa queste domande? o_ò

già scusa ho letto i tuoi messaggi precedenti.sei gay.beato te ti invidio moltissimo.se io fossi gay potrei permettermi tutti gli uomini che voglio per via del mio carattere molto estroverso(solo con gli uomini pero')ma purtroppo sono etero e si sa con le donne nn ci so fare.

esposizione 09-09-2009 21:03

bene bene milo, nessun prigioniero e avvelena i pozzi
bwhabwhaha

christy 10-09-2009 01:21

ma stasera ad esempio facendo una serie di discorsi sono riuscito ad attuare quello che volevo...io a considerarmi il migliore e dicevo di tutto e reagivo in maniera ottimale....sicura...anche stronza...

esposizione 10-09-2009 10:59

missioni suicide, approcci con ragazze impossibili... yeah !

esposizione 10-09-2009 11:05

comunque se vi puo consolare ho conosciuto vari ragazzi di recente..
mi sono annotato bene le loro qualita'..

uno è senza una lira, universitario, non ha la macchina, è OBESO, ha gli occhiali spessi, capelli diradati, è antipatico, scontato tutto quello che dice, un peso... ha la ragazza

un altro ha un apparecchio acustico perchè non ci sente (tipo amplifon) gli devi ripetere le cose varie volte, parla come un handicappato, veste in modo indecente, roba che non vestirei manco se me la regalassero, è cicciottello, è brutto di faccia...
ha la ragazza

ce ne sono altri... uno di questi esempi ha una ragazza strafica.. fa schifo esteticamente, ma soprattutto è povero.

potrei continuare negli esempi...

esposizione 10-09-2009 11:15

io ti giuro che ho le foto di sti personaggi ma non posso postarle... pero' se vuoi te le mando in privato,
questi esempi li ho bene in testa, perchè anche io mi faccio dei problemi quando tantissimi sono messi molto peggio ma ce la fanno...
senza soldi e senza bellezza !

caprettadiheidi 10-09-2009 11:19

kiamasi PERSONALITà...

esposizione 10-09-2009 11:19

Io da questi mostri che comunque hanno una vita normale posso considerare una cosa

il f.s. si autocritica e si giudica in un modo talmente devastante che anche gli altri alla fine ti considerano male come ti vedi tu...

questi personaggi indecenti invece non si giudicano, anzi hanno una forte autostima e ci credono... è per questo che raggiungono dei risultati

starlight 10-09-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 229615)
io da questi mostri che comunque hanno una vita normale posso considerare una cosa

il f.s. Si autocritica e si giudica in un modo talmente devastante che anche gli altri alla fine ti considerano male come ti vedi tu...

questi personaggi indecenti invece non si giudicano, anzi hanno una forte autostima e ci credono... è per questo che raggiungono dei risultati

credo sia esatto....

darkwing duck 10-09-2009 11:27

Quote:

Io da questi mostri che comunque hanno una vita normale posso considerare una cosa

si ma non è bello chiamarli mostri...

esposizione 10-09-2009 11:38

Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 229624)
si ma non è bello chiamarli mostri...

tu mi ricordi qualcuno (cit.)

clanghetto 10-09-2009 11:58

Ma allora non è solo una fissa mia questa dell' estetica!! Noi che stiamo sempre attenti a ciò che pensa la gente, non possiamo fidanzarci con una ragazza bruttina. A noi ci vuole da Aynett Stephens in su.

Cmq dai, io sono brutto e c'ho pure un po' di panza e non ho la fidanzata, ah dimenticavo di dire che sono pure un po' fobico LOL

paccello 10-09-2009 12:01

Quote:

il f.s. si autocritica e si giudica in un modo talmente devastante che anche gli altri alla fine ti considerano male come ti vedi tu...

Vero. Anche se certe volte la realtà circostante e gli altri ti danno ugualmente mazzatelle all'autostima, anche quando tu vorresti crederci di più.

Death 10-09-2009 13:12

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 229649)
Ma allora non è solo una fissa mia questa dell' estetica!! Noi che stiamo sempre attenti a ciò che pensa la gente, non possiamo fidanzarci con una ragazza bruttina. A noi ci vuole da Aynett Stephens in su.

Sì, qui molti pretendono leggermente troppo.

Drowning 10-09-2009 14:42

Quote:

e oltretutto aveva a detta dei medici e da quanto ne ho capito io allora un lieve handicap (anche se poi parlandoci non lo si capisce se la cosa non la sai...al massimo dice un po' di stupidate e appare su certe cose semplice...ma con tutti i coglioni che ci sono in giro che ne sai che è dovuto ad un leggerissimissimo handicap?)
Questa considerazione mi ha divertito molto, è involontariamente geniale.

clanghetto 10-09-2009 14:49

Ma pure io non mi fidanzerei con una bruttina o poco intelligente ma se fossi normale mi fidanzerei con qualcuno di affine a me, brutta chiatta magra bella bionda rossa mora nera gialla bianca tutto insomma

christy 10-09-2009 16:22

nooooo..io invece per "ripicca" sto cercando e voglio conoscere le ragazze più carine possibili...senza scrupoli...visto tutta la gente che trovo in giro.....obesi, fighetti, gente con il cervello microscopico...io mi aspetto di ritrovarmi intorno gente con la testa e con il fisico...non devo avere nulla in meno da temere rispetto agli altri...mi devo considerare il migliore e approcciarmi allo stesso modo...in fondo ho visto che certi approcci riesco a farli...mi sto riabituato a conversare e ad essere sicuro con gli altri (a forza di interagire mi sto riabituando)...e sono a posto....

Sociofobic 10-09-2009 17:23

Quote:

Originariamente inviata da christy (Messaggio 229807)
nooooo..io invece per "ripicca" sto cercando e voglio conoscere le ragazze più carine possibili...senza scrupoli...visto tutta la gente che trovo in giro.....obesi, fighetti, gente con il cervello microscopico...io mi aspetto di ritrovarmi intorno gente con la testa e con il fisico...non devo avere nulla in meno da temere rispetto agli altri...mi devo considerare il migliore e approcciarmi allo stesso modo...in fondo ho visto che certi approcci riesco a farli...mi sto riabituato a conversare e ad essere sicuro con gli altri (a forza di interagire mi sto riabituando)...e sono a posto....

bhè è già un punto di partenza..continua cosi ;)

christy 10-09-2009 18:12

ormai mi sto caricando troppo...tra l'attività che faccio..manubri e corsa tra l'autoterapia mi sto caricando...sono grintoso...l'unica cura ce l'abbiamo nella nostra volontà di dare una svolta, nel nostro orgoglio e nel nostro cervello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.