![]() |
Re: Impressioni d'oltremanica (sapete bene su che cosa)
per le vacche ci vogliono tori con du'palle così...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
leggo bene ? |
Appena racimolo un pò di soldini, l'Irlanda sarà la mia prossima meta turistica!
Quest'estate, fino all'ultimo minuto, ero indeciso se andare o meno, ma poi per ragioni prettamente economiche, ho optato x Kiev..una città splendida (almeno nel centro storico) e nn molto cara. A proposito di ragazze, lì ce ne sono tra le più belle al mondo (e di posti ne ho girati tanti!) simpatiche, sorridenti ed aperte a nuove amicizie ed a nuove avventure! Sarà..ma l'italiano ha ancora il suo fascino! Addirittura i ragazzi uscraini volevano uscire con noi perchè ci dicevano che quando erano in compagnia di ragazzi italiani, rimorchiavano più facilmente le ragazze dato che alle ucraine piacciono gli italiani! Se solo fossi stato più estroverso, senza esagerare, avrei potuto cuccarne almeno una a sera! NN riesco a credere quante ragazze hanno cercato un approccio con me.. ed il mio amico si faceva il sangue marcio perchè io, essendo timido, nn davo loro confidenza..! Alcune sembravano delle vere e proprie modelle ed erano talmente alte e belle che nn riuscivo neanche a guardarle perchè mi imbarazzavo moltissimo! Che stupido.. Siccome in fin dei conti sono un romanticone, sono stato "fidanzato" soltanto con una tipa..nn dico che ci siamo innamorati l'uno dell'altra, ma almeno è nata una bella amicizia e ho trascorso la mia vacanza con una fanciulla che x lo standard italiano, farebbe girare la testa a chiunque! Anche il mio amico, che è molto ma molto più estroverso di me, ha cuccato! NN è alto, nn è bello ma è molto simpatico e ci sa fare! E' stato con una tipa carina più alta di lui di almeno 30cm e quando stava con lui, evitava di mettere i tacchi! Questo per dirvi che la bellezza e/o l'altezza nn conta nulla o quasi..quindi nn lamentatevi più di tanto del vostro aspetto fisico ma datevi da fare!!! Chiuso l'off-topic! Scusate. Muttley avrei alcune curiosità sull'Irlanda.. è cara come credo? Giusto per capire il tenore di vita che hanno gli irlandesi, potresti dirmi quanto costano le sigarette, l'alcol, gli alberghi, il cibo, i biglietti x i musei, i mezzi di trasporto? A kiev pagavo le Marlboro 80cent, 1 litro di vodka € 1,70, un trilocale in affitto in centro €25 al giorno, nei ristoranti in centro sui 10€ a testa ... insomma parecchio conveniente! Un saluto a tutti!!! |
Quote:
OMG, bellissimo. |
Quote:
|
Quote:
Vabbhè và porco nell'animo:D |
emigrate, ma poi non tornate piu eh.. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
volo sola andata :D strappate il passaporto !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non telefonate o mandate fax perchè nun ce ne può fregar de meno...:riverenza: Traditori della patria!!! wì tesoro della mamma potresti scrivere pure la traduzione , sai comè ...non è che tutti sanno l'inglese..ffiùùùù |
Quote:
quando partite ? |
Quote:
Another brick in your wall...is falling Un altro mattone nel tuo muro (di isolamento e di pre-giudizi, cit. da The Wall dei Pink Floyd)... sta cadendo. Per altre traduzioni la tariffa è di 10 cent a parola.:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |