![]() |
meglio skopare con le oche e le superficiali invece di aspettare da soli ke arrivi l'amore
|
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
|
Quote:
|
io non riesco ad arrendermi...inutile raccontarsela.
dovrebbero cancellare tutti i film d'amore :( a me son sempre piaciuti,anche prima che col tempo si formi la fobia,anzi,mi sono sempre affascinato,ma adesso mi son buttato sui thriller.. comunque di autoerotismo non si può vivere,almeno,parlo per me.. sono arrivato ad un punto di sentire il bisogno di avere una persona accanto...però per adesso sono stabile,cioè zero...non riesco a relazionarmi oltre a qualche parola e ogni tanto qualche battuta. verranno tempi migliori...ma stiamo attenti a non raccontarcela:) |
Quote:
non tanto x il sesso in sè...ma x l'amore...il bisogno d'affetto....posso nascondere tutto + che bene, ma una vita senza amore è come non vivere...x me la vita è amore (che sia amore x gli amici o meglio x un compagno)...se togli quello è come togliere all'Everest la neve.... |
L'uomo non puo' vivere senza donna.
Idem vale per la donna. E' qualcosa di biologico. Non fate gli ascetici. :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
senza sesso si...senza amore si puo sopravvivere...
|
Quote:
per il sesso..."spurgatevi" almeno una volta al giorno, mi raccomando :D (riferendosi alle passerine) Palmiro Cangini PC"allora ve-vengon giu che la cosa si indormenta.." - CB"ma cosa si indormenta!.. PC"c'è quel sformicolio che perde la sensibiltà deeel.." - CB"ma cosa sta dicendo!.." PC"ma loro vengono giu perchè ci piace di spurgarsi!" PC"E' una rob-una roba che tira.. :D" [...] PC"la donna tè, appena la vedi, ti ti ti ti instecchi in un aar invece la do - la donna vol vol vol vol... cortigianata ci vuol del lirismo perchè perchè, te la devi circumnavigare ci devi fare un rondò prima diiii..." |
L'amore va nel profondo, il sesso solamente qualche centimetro (ciò vale solo per gli uomini, naturalmente..) :lol:
La mancanza di amore per me è equivalente alla morte, e penso che il VERO amore sia l'obiettivo finale di ogni persona.. ciò che più ci avvcina al concetto di felicità |
lo faccio da quando sono nato :o
si puo si , ma è come vivere tutta la vita con un peso di 60 kg sulle spalle , sopportabile ma a lungo andare lacerante e stancante. |
Quote:
(tono "Kogsiano") "l'amore" è solo un imput del cervello imput del tutto inutile, a mio vedere. |
Quote:
|
Quote:
Volere è potere. Se sei solo è perché lo hai deciso. Io lo sono e rimarró tale, finché non cadrá un pezzo di cielo! Amen! |
Quote:
|
fanculo l'amore , il sesso ?? no
nei miei occhi solo odio |
Quote:
non per niente si dice che "l'amore da alla testa" :) infatti ti instupidisce (per colpa di un altro/a) peggio di cosi...c'è veramente poco |
Quote:
|
Quote:
Pertanto per me l'amore non esiste. Il sesso certo.... La passione forse.... Il resto sono tutte bazzecole! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |