![]() |
Re: Il Vero Amore: mito o realtà?
Quote:
|
Certo che esiste il vero amore solo che sta in so quale emisfero,tanto meno conosco il continente o lo stato..quindi le possibilìtà anche solo di incontrarsi sono decisamente scarse,a meno che uno non abbia un didietro quanto la Sagradafamilia di Gaudì:D
|
Quote:
Quoto aspettare e sperare non serve a nulla. O ti metti in gioco e sei pronto a fare di tutto per ottenere quello che vuoi o non otterrai mai nulla. Ne sono la prova vivente :crying: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dici così perchè non hai ancora incontrato me, ahahahhahahhah :D |
Quote:
|
Quote:
Oggi non cè nè la voglia nè la volontà di provarci credo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende da cosa intendi x vero amore .. tutto sta nelle aspettative che si hanno , se ti aspetti una donna o uomo perfetto che risponda completamente a ogni tuo desiderio e' un'utopia , se per vero amore s'intende una persona da volere bene che ci fa compagnia e c'e' sempre nel bene o nel male esiste eccome basta mirare alla persona giusta ..
|
il vero amore esiste senza dubbio ,ma per farlo durare occorre tanta comprensione ,elasticità e dialogo e finchè ci sarà gente che si chiude e nn riesce ad affrontare i problemi con l'altro/a in maniera schietta rimarrà una chimera.
|
Quote:
si sono d'accordo anche io ma c'e' troppa poca voglia di capirsi a vicenda e al primo ostacolo si lascia il patner non tenendo conto che il vero amore e' proprio il sapere affrontare le difficolta di coppia insieme .. ci vuole tanto impegno , tanto mettersi in gioco x portare avanti una relazione e non tutti ne sono capaci o non hanno voglia d'investire cosi' tanto .. |
Quote:
|
Quote:
lo ribadisco anche io.. ormai le coppie di adesso nn si mettono nemmeno in discussione..appena c'è un problema abbandonano la nave.senza cercare di attoppare i buchi,o di riparare ciò che si può riparare. partono in partenza che se nn gli piacciono comportamenti o ragionamenti vuol solo dire che "non si è fatti per stare insieme".non cercando nemmeno di capirtli certi atteggiamenti e ragionamenti. io cn il mio ragazzo c'ho litigato tantissimo,ma tantissimo..i primi 5 mesi sono stati belli e brutti.. ci stavamo conoscendo e non capivamo atteggiamenti,ragionamenti,modi di vedere le cose..insomma io ho cercato di resistere e di capirlo,accettarlo e lui ha fatto altrettanto. dopo 1 anno e 6 mesi litighiamo raramente. parliamo in modo diretto se c'è un problema e cerchiamo di trovare una soluzione. non stiamo mai litigati per più di 1 giorno. invece c'era questa ragazza cn cui uscivo che mi diceva sempre che lei era sfortunata,che nn riusciva a trovare un ragazzo,che ancora nn l'avevano creato l'uomo giusto per lei.. il problema però era il suo(e lo è ancora tutt'ora) lei aspira all'uomo perfetto. non riesce ad accettare i difetti che hanno questi ragazzi,se nn capisce un comportamente o un ragionamento allora è automaticamente sbagliato.e si arrende in partenza. lascia stare e cerca da qualche altra parte. molte volte ho provato a fargli capire il mio ragionamento,per farla pensare un pò..però niente. pensa che sia a me,che ad un altra ragazza dopo avergli confidato qualche problema cn i nostri ragazzi è andata subito alla conclusione che nn fossero i ragazzi giusti e che forse era il caso di pensare di lasciarli O.o cioè niente mezze misure..nn riesce a immedesimarsi nella situazione.. mah una storia nn va mai liscia come l'olio o tutta rose e fiori. bisogna sempre lottare per mandarla avanti. e non si può nemmeno pensare che una storia debba essere sempre come agli inizi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |