![]() |
Re: ragazzi non belli con strafighe!!!
Quote:
|
Quote:
Qui non stiamo parlando della facilità con cui un uomo sta con UNA donna, o viceversa, una donna sta con UN uomo qualsiasi. Qui parliamo di LA donna e L'uomo, della persona che ti attrae e che non ricambia il tuo interesse. Se debole caratterialmente, anche la donna ha difficoltà, tanto quanto l'uomo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono oggettivamente brutto, ma brutto deforme diciamo..Pensa che ho un occhio più alto dell'atro (ti ho citato uno dei tanti miei difetti estetici)..Nessuna mi ha mai voluto, persino le brutte mi hanno dato picche..Forse sono un caso limite chi lo sa..ma ti dico che nonostante abbia fatto di tutto per rendermi piacente ho sempre miseramente fallito con qualsiasi ragazza!
|
purtroppo è cosi per gli insicuri.è vero devi piacere esteticamente a una donna ma anche se trovate una a cui piacete poi che fate?!siete in grado di corteggiarla?a me viene il panico solo a pensarlo!forse è per questo che ci provo spesso con le prolematiche perchè penso di essere capito di piu'.io ad esempio alcune volte esco con amici prendo il numero di cellulare(chiedendolo direttamente alla ragazza in questione che se me lo dà c'è qualche interesse)ma poi nn mi faccio piu' sentire perchè nn so dove portarla come farla divertire nn ho nemmeno la macchina ecc.
insomma riuscire a trovare la ragazza è ancora piu' difficile di quanto possiate immaginare anche se trovate una a cui piacete esteticamente!:(al primo incontro capisce che siete insicuri e vi molla. |
Intanto già il fatto di piacere fisicamente ad una donna è un gran passo..SE veramente piaci esteticamente ad una il resto viene da se fidati! Ho visto gente davvero imbranata e timida stare con ragazze per il solo fatto di piacere loro da un punto di vista fisico..
|
per esempio ho conosciuto insieme a un mio amico due ragazze su strada di cui abbiamo preso prima facebook e poi successivamente il numero(gli ha presi il mio amico perchè è piu' bravo).una di queste due ha detto che sono carino(che le piaccio testuali parole) pero' io nn so che fare.sono abituato ad esplicitare alle ragazze da subito i miei problemi psicologici perchè cosi mi sento piu' libero e sciolto ma con le ragazze normali come faccio a provarci?!anche se accetta di uscire dove la porto che nn ho manco la macchina?!di cosa parlo se ci esco?!piacere esteticamente a una ragazza è solo il primo passo poi prima che vi fidanziate ce ne passa di tempo!:(maronna oh se solo una fobica avesse accettato di stare insieme a me a quest'ora sarei bello contento è difficilissimo uscire con le ragazze normali per me è troppo ansiogeno.mi è piu' facile andare a prostitute.:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'aspetto fisico non è importante (cit. inconfutabile):cool: & Trovare una ragazza è solo il primo passo, e nemmeno il più difficile (cit. leggendaria):riverenza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: sei il top postatore di sempre, W.S. ho visto le tue statistiche e hai una percentuale di post/giorno degna dei migliori pistoleri |
Quote:
|
Quote:
Esistono due generi di persone, John, quelli con la pistola carica e quelli che scavano (cit.):D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |