FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa guardano le donne (https://fobiasociale.com/cosa-guardano-le-donne-11692/)

Death 02-09-2009 16:00

Re: Cosa guardano le donne

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 225466)
La ripeterò all'infinito perchè è la verità..

Ma scusa, allora fa' un po' di ginnastica a casa, và in palestra se non ti disturba, comprati dei pesi, chessò.
Allena il tuo corpo, no? Se sei talmente sicuro che il fisico sia le fondamenta del rapporto con una donna, be', costruisciti un bel fisico.

Realista 02-09-2009 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 225467)
Ma scusa, allora fa' un po' di ginnastica a casa, và in palestra se non ti disturba, comprati dei pesi, chessò.
Allena il tuo corpo, no? Se sei talmente sicuro che il fisico sia le fondamenta del rapporto con una donna, be', costruisciti un bel fisico.

Rovina tutto il viso...

stewie 02-09-2009 16:13

Realista secondo me tu ti sei costruito un bell'alibi...

"Con le donne non combino nulla perchè sono brutto... mica è colpa mia... io non ci posso fare nulla... tanto vale rassegnarsi..."

via d'uscita perfetta...

fosse come dici tu tutti i brutti potrebbero farsi monaci ed invece non è proprio così... l'amore (quello vero) è più forte delle apparenze... certo bisogna avere qualcosa di bello (dentro) da offrire...

Death 02-09-2009 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 225472)
Rovina tutto il viso...

Tu intanto pensa al corpo. Se poi noti che anche con un corpo da statua greca non combini nulla, pensa al viso.

Odio5 02-09-2009 16:17

I soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paccello 02-09-2009 16:42

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 225475)
fosse come dici tu tutti i brutti potrebbero farsi monaci ed invece non è proprio così... l'amore (quello vero) è più forte delle apparenze... certo bisogna avere qualcosa di bello (dentro) da offrire...

Visione buonista: più che altro bisogna sapersi vendere bene, ma in questo l'aspetto fisico conta relativamente.

Realista 02-09-2009 16:52

Fisicamente non sono male, ma il viso rovina tutto, ho dei difetti estremi..Eddai ragazzi già è difficile piacere se sei carino-normale, ti figuri brutto?

esposizione 02-09-2009 16:55

Ma questo sembra un thread fatto apposta per i maschilisti ! :d

inCaNteVole:D 02-09-2009 23:05

le donne aime' mi dispiace dirlo ma guardano solo soldi aspetto fisico e posizione...io no!!per fotuna insieme a questi elementi cerco l'intelligenza che forse in pochi in questo mondo hanno...:tongue::cool::rolleyes:

Winston_Smith 02-09-2009 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 225466)
La ripeterò all'infinito perchè è la verità..

Cit. Goebbels: una menzogna ripetuta più volte può diventare verità...:o

inCaNteVole:D 02-09-2009 23:12

le donne guardano tutto quello che loro non hanno...e casomai invece altre hanno...chiamiamola pura invidia??....

Winston_Smith 02-09-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 225457)
Alla fine se non hai determinate caratteristiche fisiche con le donne non hai nessuna speranza, ormai credo sia ovvio e quezsto vale per tutte le donne, tutte!

Invece, ormai quello che io credo sia ovvio è che questo concetto (evidentemente falso, perché non supportato da nessuna prova, perché si vede gente fidanzata in giro con le caratteristiche fisiche più disparate) te lo ripeti per farti star meglio, e forse illuderti di aver trovato la pace mettendo una pietra sopra all'intera questione.
Se per te va bene, no problem. L'importante è che tu non venga a fare il profeta della cattiva novella a gente che già è sfiduciata di suo (tra cui myself), e di tutto ha bisogno tranne che di farsi scoraggiare sulla base di generalizzazioni false e infondate, tipo quella che se non hai la mascella quadrata o sei pieno di soldi, nessuna ti vorrà...ma per favore...

Realista 02-09-2009 23:16

Quote:

Originariamente inviata da inCaNteVole:D (Messaggio 225698)
le donne aime' mi dispiace dirlo ma guardano solo soldi aspetto fisico e posizione...io no!!per fotuna insieme a questi elementi cerco l'intelligenza che forse in pochi in questo mondo hanno...:tongue::cool::rolleyes:

insieme a QUESTI elementi...lo hai ammesso tu stessa...ma se quegli elementi mancano non si va da nessuna parte...

Winston_Smith 02-09-2009 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 225711)
insieme a QUESTI elementi...lo hai ammesso tu stessa...ma se quegli elementi mancano non si va da nessuna parte...

Lei stava parlando per sè, non può parlare per tutte le donne...

inCaNteVole:D 02-09-2009 23:19

CHI sogna sempre nn ama mAI!!....

calinero 02-09-2009 23:21

come mai un nick così modesto?

inCaNteVole:D 02-09-2009 23:23

la risposta mio caro e' questa se una donna pensa al denaro alla posizione e all'aspetto fisico...be' io direi di definirla una sciaqua....e di sciaque ormai te le tirano appresso...quante ne vuoi da per tutto e ovunque tu ti trovi...ma trovarla intelligente bella e brava penso che sia il sogno di tutti i voi maschietti che non si sa avvolte con che cosa ragioniate...:D

inCaNteVole:D 02-09-2009 23:27

non sono modesta...sono solo condapevole del fatto che se nn ti ami prima te...ma mi spieghi come fanno gli altri ad amarti??....ricorda nn sarai mai perdente nella vita se non vuoi perdere....il volere e' sempre potere:)

Winston_Smith 02-09-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da inCaNteVole:D (Messaggio 225721)
la risposta mio caro e' questa se una donna pensa al denaro alla posizione e all'aspetto fisico...be' io direi di definirla una sciaqua....e di sciaque ormai te le tirano appresso...quante ne vuoi da per tutto e ovunque tu ti trovi...ma trovarla intelligente bella e brava penso che sia il sogno di tutti i voi maschietti che non si sa avvolte con che cosa ragioniate...:D

Non ho ancora capito se appartieni a questa categoria, visto che prima avevi detto di volere queste cose insieme all'intelligenza.
E cerca di generalizzare poco sui maschietti, limitandoti a parlare di quelli che conosci tu, femminuccia.

Winston_Smith 02-09-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da inCaNteVole:D (Messaggio 225724)
non sono modesta...sono solo condapevole del fatto che se nn ti ami prima te...ma mi spieghi come fanno gli altri ad amarti??....ricorda nn sarai mai perdente nella vita se non vuoi perdere....il volere e' sempre potere:)

Non basta la sola volontà per fare tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.