![]() |
Re: Cosa guardano le donne
Quote:
Allena il tuo corpo, no? Se sei talmente sicuro che il fisico sia le fondamenta del rapporto con una donna, be', costruisciti un bel fisico. |
Quote:
|
Realista secondo me tu ti sei costruito un bell'alibi...
"Con le donne non combino nulla perchè sono brutto... mica è colpa mia... io non ci posso fare nulla... tanto vale rassegnarsi..." via d'uscita perfetta... fosse come dici tu tutti i brutti potrebbero farsi monaci ed invece non è proprio così... l'amore (quello vero) è più forte delle apparenze... certo bisogna avere qualcosa di bello (dentro) da offrire... |
Quote:
|
I soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Fisicamente non sono male, ma il viso rovina tutto, ho dei difetti estremi..Eddai ragazzi già è difficile piacere se sei carino-normale, ti figuri brutto?
|
Ma questo sembra un thread fatto apposta per i maschilisti ! :d
|
le donne aime' mi dispiace dirlo ma guardano solo soldi aspetto fisico e posizione...io no!!per fotuna insieme a questi elementi cerco l'intelligenza che forse in pochi in questo mondo hanno...:tongue::cool::rolleyes:
|
Quote:
|
le donne guardano tutto quello che loro non hanno...e casomai invece altre hanno...chiamiamola pura invidia??....
|
Quote:
Se per te va bene, no problem. L'importante è che tu non venga a fare il profeta della cattiva novella a gente che già è sfiduciata di suo (tra cui myself), e di tutto ha bisogno tranne che di farsi scoraggiare sulla base di generalizzazioni false e infondate, tipo quella che se non hai la mascella quadrata o sei pieno di soldi, nessuna ti vorrà...ma per favore... |
Quote:
|
Quote:
|
CHI sogna sempre nn ama mAI!!....
|
come mai un nick così modesto?
|
la risposta mio caro e' questa se una donna pensa al denaro alla posizione e all'aspetto fisico...be' io direi di definirla una sciaqua....e di sciaque ormai te le tirano appresso...quante ne vuoi da per tutto e ovunque tu ti trovi...ma trovarla intelligente bella e brava penso che sia il sogno di tutti i voi maschietti che non si sa avvolte con che cosa ragioniate...:D
|
non sono modesta...sono solo condapevole del fatto che se nn ti ami prima te...ma mi spieghi come fanno gli altri ad amarti??....ricorda nn sarai mai perdente nella vita se non vuoi perdere....il volere e' sempre potere:)
|
Quote:
E cerca di generalizzare poco sui maschietti, limitandoti a parlare di quelli che conosci tu, femminuccia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |