![]() |
Re: Strage di Pittsburg
Quote:
ma se io ammazzo uno che vuole uccidermi (per qualsiasi motivo o se è fuori di testa)....non c'è eccesso cercherei proprio di non farmi problemi :) *ma fortunatamente, sono situazioni limite.... |
dovresti essere sicuro che lo avrebbe fatto.qua in zona un tizio è sotto processo accusato di omicidio volontario per aver sparato a un ladro che,armato,si è introdotto nella sua villa.
|
Quote:
sempre meglio un brutto processo che un bel funerale. o no?:D |
Quote:
ma io parlavo di qualcuno che ha veramente intenzione di ucciderti :D |
Quote:
anche se personalmente sono contrario al facile acquisto di armi. |
difendersi si, ma a mani nude :)
|
da uno che ti spiana davanti un bel calibro 44 è un pò dura difendersi.
|
Guardando i video, mi sembra un uomo vuoto, finito.
La sua casa ordinata e pulita che descrive nei dettagli, un simbolo di una vita vissuta senza intensità. Il suo modo di parlare è ansioso, respira tutto col petto ed ha uno sguardo vano. Cerca a tutti i costi di tenere alto l'interesse dell'audience come timoroso di un insuccesso. Cerca di rientrare in tutti i clichées e ci riesce. Non è attraente e, in più, è palestrato. Sul tavolino nel salotto c'è un manuale, tristissimo, sul come abbordare donne giovani. Fa freddo, tanto. Uno come tanti, in fondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In america questo è frequente. Dio punisca l'america con una catastrofe nucleare please. |
Quote:
la mancanza di una donna non è solo una cosa sessuale, da appagamento a 360 gradi, con affetto, amore ecc... non avere una donna è come essere dimezzati ed incompleti e non avere amore è come stare senza mangiare... puo' portare alla strage o all'omicidio secondo me, proprio come un affamato sarebbe disposto a uccidere per mangiare. Ripeto non è una questione di sesso. |
Quote:
cosa intendi con pretese eccessive? Per intenderci...se una ha un viso diciamo normale ma pesa 90 kg ci andresti? E se una ha un corpo normale ma il viso brutto? Entrambe con splendido carattere intendo. Oppure con "non ho eccessive pretese" intendi che non deve essere bella ma manco brutta? Posso chiederti quanti anni hai e se hai mai avuto la ragazza scusa? Perchè se ne hai che so...40 e la risp è no ok farsi domande, ma se ne hai 18 e la risposta è si se permetti non vedo tutto questo gran problema ;) |
Quote:
Posso sperare che ci sia un minimo di attrazione fisica oppure non mi è consentito (solo a me, perché poi non vedo nessuno mettersi insieme a gente con cui non c'è attrazione fisica)? Tranquilla, che non mi è MAI capitato che delle ragazze volessero fidanzarsi con me e io le abbia rifiutate perché troppo brutte. In realtà nessuna ha MAI voluto fidanzarsi con me. Se sono solo, non credo proprio sia perché voglio una fotomodella al mio fianco. E per la cronaca, poco tempo fa avevo provato (in modo molto labile, of course) ad attaccare bottone con una ragazza abbastanza sovrappeso, non certamente rientrante nei canoni di oggi di bellezza, ma a me piaceva. Risultato, NEANCHE CAGATO (of course). Per cui, la tua teoria di badare meno all'aspetto fisico e, magia magia, trovare una fidanzata, almeno per me NON VALE. |
Quote:
|
Quote:
|
Eccolo qui si sentiva la sua mancanza!!!Morenson senza sesso si può vivere? ma proprio tu lo dici che stai sempre a pensà a schiaccià con le strafighe(che poi se schiacci o meno ancora nn ci è chiaro)...deciditi...perchè qui nn sappiamo piu che pesci prendere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |