![]() |
Re: Quale il vostro sport preferito ?
Sicuramente calcio poi seguo la F1.
|
da guardare tuffi, da fare nuoto.
|
allora f1,moto gp, rugby, football americano, calcio , golf, rally
|
|
calcio sia da vedere sia da giocare
beach volley e beach tennis da giocare |
1. tennis da vedere e da giocare
2. calcio (più che altro per tifo, perchè oggettivamente spesso è noioso) 3. tutti gli altri, in particolare basket, rugby, F1, superbike, atletica (alle olimpiadi ed ai mondiali) eccetera l'unico sport che oramai non riesco proprio a guardare è la pallavolo, non so perchè ma una volta mi piaceva, ora lo trovo insopportabile |
Lo sport non lo guardo, preferisco praticarlo. Ho praticato un sacco di sport, ma i miei preferiti sono calcio, basket, pallamano e corsa. Ora vorrei provare anche con il pugilato e la mountain bike.
|
Nessuno. ù.ù Letto Forever. :mrgreen: Scherzo ovviamente. ù.ù Comunque sia, io detesto lo sport. ù.ù Comunque sia, alle medie ero arrivato primo alla gara di velocità contro ben 3 scuole. :occhiali: Più figo di così? :occhiali: :ridacchiare:
|
Il calcio,da guardare alla tv anni fa mi piaceva,ultimamente non lo seguo più.
|
lo sport è l'unica ragione di vita x me non potrei vivere senza,è un modo x soffrire x poi stare bene
|
Il calcio.Non lo pratico.
|
nessuno :testata:
|
l'horizontal running :ridacchiare:
|
il mio preferito è il basket, che pratico...e anche guardarlo in tv mi diverte, preferisco l'Eurolega all'NBA ma li guardo entrambi volentieri.
nei mesi non freddi vado a correre ma nulla di serio, solo per non scender di forma... guardo volentieri il calcio, F1 e motogp, volley, nuoto, olimpiadi, atletica... ...in realtà basta che sia uno sport e lo guardo:miodio:... |
ho sempre fatto qualcosa, ma attualmente mi dedico a dormire ovunque sia possibile.
|
lo short track!!!! lo praticavo su strada però non su ghiaccio!!!!
|
chi pratica sport sa che l'infortunio è un rischio del mestiere...mi sono rotta la caviglia a 16 anni, due mesi di stop e una fatica immane per riprendermi, considerando che oltre alla rottura fisica c'è anche quella psicologica,poi sono tornata quasi come prima...
scongiuro prima di ogni partita ed allenamento...un grave infortunio credo che mi stroncherebbe...lo sport è una delle mie parti fondamentali, mi dà vita... |
sono d'accordo che l'infortunio provoca soprattutto una rottura psicologica,infatti dopo ho avuto una forte depressione e in seguito ho finito con l'impazzire
|
e credo che se mi dovesse succeder qualcosa per cui non potessi più far sport (sto toccando ferro e facendo corna)...potrei impazzire anch'io...
:consolare: |
Spero non ti succeda mai nulla di grave :) se viene praticato con moderazione e non diventa un'ossessione (come è stato per me) fare sport è sicuramente positivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |